ah, vorrei sentire anche il parere degli amministratori di WW per la scritta che ho messo dentro il cartiglio, se loro sono d'accordo.
grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
ah, vorrei sentire anche il parere degli amministratori di WW per la scritta che ho messo dentro il cartiglio, se loro sono d'accordo.
grazie
ciao
Leon attendiamo conferma dall'amministrazione di WW.. personalmente sono propenso per mettere i nomi delle persone che hanno contribuito (eventualmente aggiungendo anche i propri Nik) i nominativi adesso sono parziali percui sarebbe un lavoro a metà*..
PS.
Ho parlato con l'amico di piazza della Vittoria per la targa.. tutto OK.. [:)]
belin Viper hai uno scatto di un felino, non si fa in tempo a dirti una cosa che subito ti muovi, sei un grande !!
si, in effetti è meglio attendere un attimo, se mai per finire la bozza della targa metto qualche cosa di fittizio !!
[ciao2]
Viper4RispostaCitazione:
personalmente sono propenso per mettere i nomi delle persone che hanno contribuito
Io spero che siano talmente tanti da non starci tutti![:2][:2][:2]
Forza amici forumisti e non,CONTRIBUITE NUMEROSI!!!
[ciao2]Gianfranco
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3221_targa.gif
161,84 KB
ok, io finita la vedrei così, nel cartiglio i nostri nominativi, attendo pareri, consigli e critiche per apportare eventuali modifiche.
scusate la risoluzione, ma per farla stare nei 200 K alcuni particolari si sono mal definiti.
un saluto a tutti.
Ps: scusate il vezzo della firma !!!! [:D]
[ciao2] [ciao2]
Leon.. i miei complimenti.. [:264]
Per quello che mi riguarda la firma ci stà* tutta, del resto è opera tua!
Per quanto riguarda l'iscrizione, forse più che "studiosi" metterei "appassionati"....
Questo è il mio parere, ma sentiamo anche gli altri prima!
Direi che va benissimo!!
Grazie anche a te Leon,per l'impegno profuso.
[ciao2]Gianfranco
Direi che ci siamo,Leon!!!
Cavolo davvero non male bravo Leon [:D]
Forse più che "studiosi" metterei come dice Silent "appassionati".
Per quanto riguarda i nomi ho chiesto anche ai due amici che hanno collaborato cosa ne pensano hanno confermato come me del resto solo per i nomi di battesimo.
Nel caso di forumisti eventualmente anche il nik se lo ritenete opportuno.
Per la scelta del papiro o targa ed eventuali decisioni lascio a voi che avete dimostrato di saperci fare [^]
[ciao2]