Re: Sparsi e abbandonati per il mondo
Citazione:
Originariamente Scritto da Giarabub
grazie, avevo pensato di aprire un topic nell'apposita stanza, su mio corsaro preferito sulla sua, purtroppo, breve vita ma di tempo ultimamente, c'è n'è poco
Anche per me, tempo in questo periodo ne ho poco, ma qualcosa sotto mano ce l'ho, se vuoi facciamo così: il primo che parte avvisa l'altro della cosa per MP, così si evita del lavoro doppio.
E nel caso si partisse sarebbero molto belle le foto che hai postato a chiusura del topic, che ne dici???
[00016009
perfetto Cocis, perfetto
buona serata [264
Meraviglioso quel telemetro!!!!!!! [264
vi posto solo il link.
http://warrelics.eu/forum/armour-weapon ... vered.html
battete poi al post n°7 su:Surviving Panzers
Allegati: 1
Dal Daily telegraph del June 06, 2008 10:37am
World War 2 US tank buried under French road
FRENCH bomb disposal experts were called out yesterday to check a World War II U.S. tank discovered buried under a street at Chartres, 90 km southwest of Paris.
Praticamente hanno trovato questo Sherman sotto la strada in un paesino a 90 km da Parigi, si pensa che sia un carro in avanscoperta colpito e poi sotterrato in una buca.
ciao
sembrerebbe uno Stuart [0008024
ciao
marcuzzo
Citazione:
Originariamente Scritto da marcuzzo
ciao
sembrerebbe uno Stuart [0008024
Ciao, concordo. Vorrei vedere sollevare uno sherman in quel modo!
Allegati: 2
Per questo mi piace questo forum [17
nella notizia completa parlavano di carro M4...........e uno poco attento come mè si è fatto ingannare.......comunque per evitare lunghe divagazioni pubblico le foto di entrambe i carri..................ma è la variante US dello stuart? [17
[264 [264 [264 [264
Allegati: 6
Atollo di Bikini, dopo la guerra fu vinto a una "riffa" dagli yankee e fu usato come bersaglio per test nucleari..
no comment
Prinz Eugen