Vespa o megli ACME Francese predisposta per la Legione ma adottata da molti reparti; naturalmente bisogna scendere prima di sparare!!
Visualizzazione Stampabile
Vespa o megli ACME Francese predisposta per la Legione ma adottata da molti reparti; naturalmente bisogna scendere prima di sparare!!
Quasi centrato...
Vespa 150 A.C.M.A. T.A.P. (Troupes Aéro Portées)
chissa perchè ero convinto che fosse acme forse perchè assomiglia comunque ad un insetto come"vespa"
Ho solo cancellato la scritta con l'indicazione di cosa è
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...o%20strano.jpg
81,8*KB
Ciao, di questo ne abbiamo già* parlato quando ho postato i blindati artigianali francesi. Qualcuno aveva ipotizzato fosse invece uno di questi.
Si è vero è un carro armato italiano artigianale formato da un trattore rivestito con balestre da camion con tre mitragliatrici FIAT usato a Gondar. [ciao2]
Scusa Kanister ma sono andato a riguardarmi tutte le pagine ma questo non l'ho visto.Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Comunque fa niente.
Fabio ok è italiano ed è fatto con le balestre e trattore Caterpillar, va bene che furono usati a Gondar ma avevano due nomi presi dai due caposaldi del gondarino sapete dirmi i nomi??
Uno si chiamava Culqualber (il tuo)e l'altro Uolchefit. [ciao2]
[:264][:264] Fabio sei terribile [:D] ovviamente beccato.Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Per cercare di non farvi indovinare (te e qualcun altro senza fare nomi [:246]) dovrò andare in officina e costruirne uno di fantasia [:o)]