mulon io ci vado domani [73 [73 [249 avevo intanzione di prendermi delle giberne perk98
mi sai dire all'incurca il prezzo'
grazie [00016009
Visualizzazione Stampabile
mulon io ci vado domani [73 [73 [249 avevo intanzione di prendermi delle giberne perk98
mi sai dire all'incurca il prezzo'
grazie [00016009
Te lo dico io, 40 euro l'una in condizioni abbastanza buone. I prezzi sono carissimi, però di roba secondo me ce ne era molto di più delle altre volte.
garzie mille fabio
Quoto,più o meno i prezzi sono quelli,poi bisogna sempre vedere cosa una cerca,le condizioni,etc [264Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
più contraffazioni,più stend dei polacchi e più militaria postbellica
walter il tuo ultimo è stato molto incorragiante per me [icon_246 [255 [icon_246
[quote=walter nowotny]Citazione:
Originariamente Scritto da "Fabio 90":edhwwhyq
più contraffazioni,più stend dei polacchi e più militaria postbellica[/quote:edhwwhyq]
Aspetto di vedere qualche foto,ciao a tutti,mi dispiace di non essere potuto venire!(Più che altro per il tiramisù di Blaster!) [icon_246
Seeee,tanto te ga do elmetti....... [iocero [iocero [264Citazione:
Originariamente Scritto da von krafen
Artificiere è la traduzione italiana di Blaster.Citazione:
Originariamente Scritto da 128legio
Per Von Krafen:Tranquillo,te lo mangi alla prossima fiera.
Venendo alla fiera:io andrò controcorrente,ma devo dire che mi è piaciuta,perchè come al solito era organizzata alla perfezione dalla sempre gentilissima Carla e dal suo Team.Tutti i posti degli stand occupati,sia sotto la serra sia sotto il tendone.Tanto pubblico,tanti Amici ed il piacere di ritrovarsi insieme a darci alle più sfrenate libagioni.Niente da dire,una fiera eccellente e sinceramente aspetto già l'edizione di Novembre.
Blaster:
poche chiacchiere caccia le foto...Citazione:
Venendo alla fiera:io andrò controcorrente,ma devo dire che mi è piaciuta,perchè come al solito era organizzata alla perfezione ...
[23
Anonymus guest [icon_246