Bravo..Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Visualizzazione Stampabile
Bravo..Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Inseriti altri due collage fotografici,ora manca solo l'ultimo,quello sui moschettoni.
Critiche e suggerimenti sono bene accetti [264
evvaiiiiiiiiii [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[264Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Finalmente sono arrivate.
Un bel modello alto marcato SEL40 con colorazione verde oliva ed un bel modello di fine guerra in ferro che non ho ancora ben capito di che colore è.E' una di quelle con vernice vetrificata,cotta al forno,con interno molto scuro che butta sul verde.Uno spettacolo insomma.Spero di fare delle foto degne stasera per farla vedere al meglio,ma non sarà* facile.Probabilmente dovrò aspettare la luce del sole per far apprezzare al meglio la colorazione.
Bene,molto bene.....
Ecco una foto fatta super al volo,oro corro a fare quelle dettagliate:[attachment=0:2nqcfc6i]Z.jpg[/attachment:2nqcfc6i]
Molto belle giancarlo.
Mi piace molto il modello fine guerra ma anche la 40 ha un suo fascino [264
[264
Bene bene,dopo tanto cercare finalmente è arrivata.
Quella che vado a postare è una gavetta fine guerra con vernice cotta al forno,dal classico aspetto esterno come vetrificato,ed interno smaltato di nero.A dire il vero,con la luce del sole l'interno risulta di un verde scurissimo....ho fatto le foto meglio che potevo,ma dopo svariati tentativi ho alzato bandiera bianca,impossibile(per me)riprodurre la colorazione che si vede ad occhio nudo.La gavetta non è marcata o,meglio,le eventuali punzonature non si vedono o perchè coperte dallo strato di vernice vetrificato,come sulle cerniere dove un alone che sembra un 44 c'è,o perchè compeltamente sparite come nel caso del manico,solito presentare i punzoni in questo particolare tipo di gavette,cosa che ho avuto modo di vedere in diversi esemplari in giro per la rete.
In ogni caso le foto sono abbastanza indicative.
Pareri,opinioni e critiche sono ben accetti:[attachment=9:2yg7te4v]GAVETTE 001.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=8:2yg7te4v]GAVETTE 002.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=7:2yg7te4v]GAVETTE 003.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=6:2yg7te4v]GAVETTE 004.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=5:2yg7te4v]GAVETTE 005.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=4:2yg7te4v]GAVETTE 006.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=3:2yg7te4v]GAVETTE 007.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=2:2yg7te4v]GAVETTE 008.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=1:2yg7te4v]GAVETTE 009.jpg[/attachment:2yg7te4v][attachment=0:2yg7te4v]GAVETTE 010.jpg[/attachment:2yg7te4v]