Visualizzazione Stampabile
-
Re: oggetti da Milano
Ciao Tiziano,
Belli, assegnati e completi i masken-brille.
Il cartoncino con le spiegazioni non sempre è presente. [264
Il tascapane è del tipo riconducibile ad un produzione databile dal 43 in poi, particolare per i finimenti misti cuoio-canapa, un consiglio: non toccare nulla e lascialo così.
Ciao
Roberto
PS. Non chiamarle cosette. [257
-
Ma non avevi preso anche il poster di Bo DereK del 1978? [17
-
No caro Ado ma ho fatto una buona foto di alcune reenactor russe che meritano. Adesso le posti e poi mi dai un tuo autorevole parere [17
-
Rimango in trepidante attesa. [264
-
Già* messe. Avevo quasi pensato di vestirmi da carrista ed passare all'attacco cop supporto di Die Nadel ma il PPSSH incuteva un certo timore ed ero sprovvisto del mio "solito " coltellino [17
-
Ciao Sven, ottimo materiale, soprattutto i maskenbrille ben tenuti e completi che non è poco [264
-
Confermo anch`io la tarda produzione relativamente al tascapane che considerando la relativa facilità* nel trovarne in condizioni migliori, lascerei come sta. Molto carini gli occhiali, dalla foto non capisco bene se nella versione con il fusto tinteggiato di grigio e comunque con le fettucce in tela più grezza.. [00016009
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Ma non avevi preso anche il poster di Bo DereK del 1978? [17
[264 [264
Comunque Tiziano è lento ma inesorabile, un pezzettino per volta........
Se non fosse stato distratto dalle russe...........
-
Allegati: 2
Re: OCCHIALI MILITARI
Avrei una domanda da fare:
[attachment=1:2ctkxvy7]krad03.jpg[/attachment:2ctkxvy7]
[attachment=0:2ctkxvy7]krad04.jpg[/attachment:2ctkxvy7]
Si vede chiaramente, sia in foto che in catalogo, un particolare tipo di occhialoni di forma squadrata.
Mi si dice che sia materiale, in genere, di preda bellica francese....ma come si spiega allora il manifesto pubblicitario?
Ne vorrei trovare un paio così da mettere in collezione, e vorrei documentarmi il più possibile prima di farlo....
Altra domanda invece a riguardo dei canonici occhialoni da motociclista , ossia è possibile trovarli senza marchi laddove invece siamo abituati a vederli sempre?
Grazie per la collaborazione [264
-
Re: OCCHIALI MILITARI
in 40 ani mai visto un paio canonico (cioe quelli del vangelo,brian davis, con vite in mezzo) senza marchio centrale.
attenzione che ultimamente si e dato fondo a magazzini di eserciti paralleli; cioe non e difficile incontrare materiale svizzero
del periodo bellico, magari acquisito da fornitori tedeschi e quindi similare,
io lascerei stare, potrebbe anche essere roba con avanzi del periodo bellico ma prodotta un qualche anno dopo.
Senza timbro no se compra [916