Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parola agli esperti
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Ma scusa, perchÄ? accavallare i tuoi ritrovamenti con quelli settimanali del nostro prode J&J!!
Apriti un 3D tto x te no? Mica lo paghi ad aprirne uno! [17
Proporrei allora di cambiare il titolo della discussione da "Parola agli esperti" a "Ritrovamenti di J&J".
Forse non si paga ad aprire una nuova discussione, però ho l'impressione che si paghino le lettere che si usano: è meglio risparmiarle.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kanister
Citazione:
Originariamente Scritto da wiking
Ma scusa, perchÄ? accavallare i tuoi ritrovamenti con quelli settimanali del nostro prode J&J!!
Apriti un 3D tto x te no? Mica lo paghi ad aprirne uno! [17
Proporrei allora di cambiare il titolo della discussione da "Parola agli esperti" a "Ritrovamenti di J&J".
Forse non si paga ad aprire una nuova discussione, però ho l'impressione che si paghino le lettere che si usano: è meglio risparmiarle.......
[47
-
Ma non era il caldo che dava alla testa? Fuori sembra autunno e da lostesso alla testa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
Ma non era il caldo che dava alla testa? Fuori sembra autunno e da lostesso alla testa
oggi sul Portule (altop. di asiago) per qualche minuto si è messo a nevicare,,,,insoma, a nevischiare, robe da matti [argh [argh
Grande JJ, la fibbbbiona AU, ha un valore particolare: è la tua prima ,
custodiscila per il tesoro che è.
Pensa che se uno abita in Sicilia o sardegna, per trovarla in zona fronte WW deve fare mezzo giro del mondo
e se ti lamenti perchè hai trovato poco, ho visto sul regolamento del forum....che il materiale potrebbe venirti sequestrato dal moderatore [257 [257 [257
-
OPS , non lo sapevo , quello che mi portano via lo danno a te? [17 [17 [17 [17 [17
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
OPS , non lo sapevo , quello che mi portano via lo danno a te? [17 [17 [17 [17 [17
ovvio, ce lo spartiamo in 3/4
-
Non e' del tutto esatto....
[17
ho unto un po' di ruote e tutto il materiale arriva al mio indirizzo, ripulito e pronto all'esposizione.....
Io e Gdf ci dividiamo i pezzi, poi li postiamo e segnaliamo averli visti,puliti e, magari, inviati ai musei........
Scherzo, ovviamente!!!
Ottimi ritrovamenti e Complimenti ancora!
Ch
-
Allegati: 1
Oggi giornata magra ma sono felice per le cartucce Inglesi che non avevo. Qualcuno ha mai visto quella fibbia?[attachment=0:1gglnr9c]30072011497-001.jpg[/attachment:1gglnr9c]
-
bravo JJ, son arrivate finalmente le cartuccine GB, ora avnti alla ricerca del......fucilino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da GDF
bravo JJ, son arrivate finalmente le cartuccine GB, ora avnti alla ricerca del......fucilino
Piano , mi manca il caricatore