...senza parole.... [1334
Visualizzazione Stampabile
...senza parole.... [1334
infarto triplo in arri....... troppo tardi
complimenti [264 [264 [264
ciao manny
jampi bisogna che ci troviamo che ti ho messo da parte le lastrine di caricamento del 91 che ti mancavano... [249 [249 [249Citazione:
Originariamente Scritto da jampi
azzz..........ma quante ne hai trovate? [22
Non so se tutte quelle che ti servivano ma credo che ci avviciniamo molto [255Citazione:
Originariamente Scritto da jampi
mi sembra che l'anno sia iniziato molto bene!
un po' di recuperi di sabato aspettando altre foto
ciao a tutti
andrea
avete trovato 5 elmetti impilati uno sull'altro. Ma gli hanno dato fuoco i recuperanti?Citazione:
Originariamente Scritto da alpi-adria
Gli elmetti erano 6 uno sopra l'altro, attorno e dentro l'ultimo elmetto c'erano una quindicina di giberne che nella foto sono alcune fuori ed altre dentro il sacchetto. Assieme c'era altro materiale, forbicine, gavette e molto legno marcio, ma non credo gli sia stato dato fuoco anche perchè gli elmetti (i due che sono stati divisi) hanno all'interno ancora il cuoio...Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
[142 peccato solo che le 2 fibbie sono in ferro altrimenti [151 comunque [264 trovarne di quelle li'!!!Citazione:
Originariamente Scritto da zizzi1
e adess vaiiii de acido ossalico
ciao nik
[quote=alpi-adria]Gli elmetti erano 6 uno sopra l'altro, attorno e dentro l'ultimo elmetto c'erano una quindicina di giberne che nella foto sono alcune fuori ed altre dentro il sacchetto. Assieme c'era altro materiale, forbicine, gavette e molto legno marcio, ma non credo gli sia stato dato fuoco anche perchè gli elmetti (i due che sono stati divisi) hanno all'interno ancora il cuoio...[/quote:3h1e3dx8]Citazione:
Originariamente Scritto da jeijei
[22 l' EDEN.
no go paroe.
bravi ragazzi, vi seguo stile beautiful xD