Ohilallà* Fabio,mi piacciono un sacco!
Complimenti per l'acquisto [264
Visualizzazione Stampabile
Ohilallà* Fabio,mi piacciono un sacco!
Complimenti per l'acquisto [264
belle giberne mono, complimenti, ed anche in condizioni quasi mint, usate poco ma usate, lo dimostra la forma del cinturone nei passanti, pero' il cuoio all'interno e' bianco e quindi saranno state indossate ma senza caricatori dentro, noto che mancano gli spessori in cuoio sotto i passanti, per facilitare il passaggio del cinturone. [264
incredibile ma vero, non so se ci hai fatto caso, queste giberne hanno lo stesso RbNr delle tue mono late war, 0/0365/0012; assurdo un'altra coppia mono identica, e' gia' difficile trovarne una e qui ne abbiamo addirittura due, fantastico [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Non me ne sono assolutamente accorto........
non mi sembra tanto facile trovarne due set identiciCitazione:
Originariamente Scritto da MULON
Saranno falsi???
Scherzi a parte,è davvero una coincidenza singolare [264
Il codice RBnr indica in modo ancora sconosciuto, lo stato, la regione e il produttore quindi non dovrebbe trattarsi di un codice seriale; per questo motivo può starci che due paia di giberne abbiano lo stesso codice numerico..
Vi ringrazio per i complimenti. Del codice uguale a quello di Mulon me ne sono accorto adesso. Come dice giustamente Herr x non è un codice seriale ma indica il produttore e il luogo, di conseguenza ne saranno state prodotte a migliaia di uguali. Certo che vederne due coppie proprio sullo stesso forum fa un bell'effetto. [00016009
Aggiungo le mie,una coppia marcata "ACKVA LEDERWAREN G.m.b.H. Bad Kreutznach "
Molto belle Enrico. Direi in condizioni ottime. Complimenti [257