Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Questa foto e' stata scattata subito dopo la battaglia di Gettysburg 1863,ma credo che sia un falso,cioe' la foto e senz'altro d'epoca ma personalmente ho dei forti dubbi che i corpi dei cosidetti caduti non siano proprio caduti in combattimento ma bensi' dei soldati vivi che hanno usato come comparse per rendere la foto piu' accativante....mah!? comunque ve la posto lo stesso,grazie a tutti per i vostri gentili commenti.
-
Ciao a parte i soliti complimenti per i tuoi stupendi fotomontaggi, esprimo la mia opinione: vedendo come sono disarticolati ed in posizioni innaturali i corpi dei caduti, non penso sia una messa in scena giusto per l'obbiettivo.[00016009
-
Grazie per il tuo intervento Rudy,beh quello che dici e' vero,forse e' stata solo una mia impressione.[00016009
-
Eh gia'! Purtroppo terminata quella sanguinosissima battaglia non mancavano certo i poveri caduti da "mostrare" all'obbiettivo per una foto ricordo sigh!! :-|
-
Allegati: 4
-
Allegati: 6
-
Un ottimo lavoro come sempre, Lev!
-
Concordo con il mio socio...............sei da encomio.......
ChM
-
Allegati: 5
Grazie mille ragazzi.....
qualche foto della bellissima scultura del Bernini in piazza Minerva a Roma che da quasi 400anni lieta quanti hanno la fortuna di passeggiare in questa magnifica piazza rinascimentale.
La statua ha attraversato indenne 4 secoli di travagliata storia italiana,purtroppo qualche giorno fa, nel terzo millennio dell'Era Vulgaris e' stata danneggiata da barbari idioti.
Danni piazza Minerva: Procura Roma avvia indagine - Lazio - ANSA.it
-
devo farti ancora i complimenti sei un grande!