Re: Il xchè dei nostri "Nick Name"

Scusate se arrivo a tarda ora,visto da quando è cominciata questa chiacchierata sui nickname.Il mio è facile,ho fatto, ormai nel lontano 1979 la leva nella sanità militare(precisamente 8° compagnia di sanità a Roma).Continuiamo così che ci si aiuta a conoscersi.Ciao Mario

Rofreit e il nome in austriaco di Rovereto, la mia città!!  [255

RedRob..beh...un sito di vendite online per "inventare" ed appiopparmi il nik mi chiese colore preferito, hobby e nome di battesimo e venne fuori una cosa che.... [916  !!!
Allora l'ho accorciato, "americanizzato" (reenactor - US Combat Camera) e già mi piace di più!
P.S. posso confermare, dopo l'esperienza del giogo 2012, che il motore di Maybach funziona.....oh se funziona!!!  [47  [47  [47

il mio nik mi era stato dato quando ero in marina, imbarcato su una motovedetta d'altura della guardia costiera di catania, la mitica CP237, con la qualifica di radarista, e qua i miei commilitoni mi diedero il nome di foxtrot75, 75 si riferisce all'anno di nascita [264

Butel sarebbe "ragazzo" in dialetto Veronese

Il mio nick deriva dal nome che aveva un tipo di automezzo che guidavo durante il servizio militare.

Il mio nick è il nome della più famosa semiautomatica sovietica, il motivo percui l'ho scelto è perché mi piace :)

Rawa Ruska, una delle battaglie dimenticate al fronte orientale che hanno visto il sacrificio di tanti italiani d'Austria, sia del Welsch Tirol che del Litorale.
RR

Citazione:

Originariamente Scritto da Rawa Ruska

Rawa Ruska, una delle battaglie dimenticate al fronte orientale che hanno visto il sacrificio di tanti italiani d'Austria, sia del Welsch Tirol che del Litorale.
RR

...e così il tuo nick è servito a darmi un bellissimo spunto per studiare e imparare qualcosa di interessante e di nuovo.
Ciao
Al