Questo è stato il terzo Abzeichen del mio amico, lo aveva già postato per una identificazione e l'identificazione era propria tua, Wiking. Anche questo proviene dalla Val di Sella.
Visualizzazione Stampabile
Questo è stato il terzo Abzeichen del mio amico, lo aveva già postato per una identificazione e l'identificazione era propria tua, Wiking. Anche questo proviene dalla Val di Sella.
me lo ricordo come se fosse ieri.....nemmeno sapeva che fosse [142Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
l importante é che nn sia piü sotto terra. [264
ho un debole x gli stemmini con le tre cime.......quando ci spostiamo sugli stemmini dolomitici? [17
terrei questa per il grappa e basta....non ho voglia di vedere solo edelweiss ! :lol:
Ho lanciato il sasso, adesso tocca a Voi con le vostre collezioni. Io mi fermo qui. Al massimo ho ancora 3 kragenabzeichen, un anello, uno stimatore delle distanze e un distintivo dello jagerhut, ma sarei fuori Topic.
Quindi, voi che potete deliziateci occhi e palato.
Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
A-ha! Quoque tu Bruto fili mi!!!!! [916 io nn faccio lo schizzinoso! Nemmeno x un umile stella alpina! Ai tempi d oggi é un uscita salvata!
E poi io qualche perla rara l ho trovata in dolomiti:-) [argh
Il sasso lancialo al tuo amico x i seguenti motivi:Citazione:
Originariamente Scritto da Giane
1) per il kulo rotto (ed immeritato) che ha!;
2) da quando l ha trovato nn lo ha nemmeno passato con un pö di patina da scarpe o grafite!;
3) l ha pure picconato [916 !!!!
lascio a voi beccarvi...io attendo calmo e placido come il piave il ritorno di "rudy II la vendetta". che di grappa non sa mai saziarmi. ci sono ancora tt i patriottici, i natali, gli anelli etc etc
Al posto di far piagnistei da muezzin, posta la tua secchiata di ir39 e gli sltri stemmini che il sacro monte t ha riservato!!!! [916Citazione:
Originariamente Scritto da sturmesser
Intendi a Sx? Può essere, se penso che in una discarica potevo tirare su due bei bicchierini in vetro con dei ben motivi e uno l'ho steccato (mi sarei mangiato le mani) e purtroppo poi succedono nonostante vai pian piano. Adesso una discarica la apro con le mani e sondo con un coltello.
Per quanto riguarda quello da mitragliere mi chiese se era qualcosa che avesse a che fare con la marca Opel, mi sono trattenuto e poi gli spiegai con calma cosa era. Ma non ci farei una colpa, eravamo entrambi posizionati su pezzi più grossi e solo col andare avanti a collezionare mi sono messo a studiare e leggere sulle piccole sculture che adornavano i berretti austriaci e da li dalle prime linee alle retrovie e con calma si imparava a sondare il terreno e avere la pazienza su certi altri tipi di reperti.
Se volete almeno quattro distintivo fatti su acquisti li ho, quattro weinachten im felde.