salto come il mar morto????con le mie faccine da bravo bambino e le mie capacità* nello smaronare i venditori(specialmete quelli di krande cermania,ya)addolcirò 1 pochino la fiera!
una domanda a dia nadel:è PRESENTE GIOVANNI SULLA?
Visualizzazione Stampabile
salto come il mar morto????con le mie faccine da bravo bambino e le mie capacità* nello smaronare i venditori(specialmete quelli di krande cermania,ya)addolcirò 1 pochino la fiera!
una domanda a dia nadel:è PRESENTE GIOVANNI SULLA?
Ma a che ora apre per i visitatori ? Alle 10 o 9.30 ? [ciao2]
a voglia se c'è, impossibileche non ci sia;
per lastoria di addolcire i venditori ti dico una cosa sola: ILLUSO [innocent][;)]
Saluti
Die Nadel
Accidenti! Non potrò venire questa volta. Peccato!!!
Invidia!!!!!
Uffà*!!!
Una volta tanto che i rievocatori abbondano le signore o signorine rievocatrici, non sò [innocent], scarseggiano [:(]
Va beh, vorrà* dire che ci si incontra la prossima volta [;)].
Saluti
Die Nadel
Davvero un peccato!Citazione:
Originariamente Scritto da Cpl. Cippa Lippa
[II]Minchia il Mar Morto temo che con i miei 12,36 euro disponibili non farò molta strada [:243]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Sven cattttivone in ti graffio perchè è da donna, non ti dò pugni perchè è da uomo ma ti odio ti odio ti odio [:246][:246][:255]
Mah,come dicevo ho già* preso accordi.
So già* cosa prendo e quanto spendo....e se poi riesco a dar via qualcosa che mi porto dietro "incremento" gli acquisti!
Me sta a ride pure er popi.....
Prossima volta,però ci sei!!!Ok?Peccato,perderai il "Tiramisù Del Blaster".Citazione:
Originariamente Scritto da Cpl. Cippa Lippa
die nadel ma io non compro ne distintivi ne divise:io mi concentro su oggettini personali.
ma vuoi dire che è più caro di bologna?comunque 1 piccolo capitale l ho messo da parte perchè ho lavorato quindi si spera in qualcosina!