A me ogni tanto salta la linea.....
Visualizzazione Stampabile
A me ogni tanto salta la linea.....
E se continua così saltano anche i nervi....[:90]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Sarà* ancora in rodaggio[;)]
Torino 19 febbraio ore 21,55-LENTISSIMO nel caricamento pagine.E' praticamente impossibile aprire pagine con fotografie.
Speriamo che domani vada meglio.
Buonanotte a tutti
[ciao2]Gianfranco
[Star]Scusate vorrei sapere se succede anche a voi questa cosa: ho notato oggi ma anche ieri che alcuni topic pur avendo indicati risposte recenti aprendoli non vedo l'ultimo intervento mi spiego meglio facendo un esempio; oggi nella stanza MUNIZIONAMENTO/Artiglieria ed il loro munizionamento vedo 4 topic e 4 ultime risposte in data 19/2/08 da Fert ma quando vado a vedere non trovo nessuna risposta recente di Fert [:251][:251]
Torino 20 febbraio ore 12,10-Anche oggi il caricamento avviene LENTAMENTE
[ciao2]Gianfranco
Trovo purtroppo che non vi è un grande miglioramento è sempre abbastanza lento è solo una comunicazione non una lamentele essendo un Forum oltetutto gratuito.
Juno[ciao2]
ore 13.30
3-4 minuti,e anke 5 addirittura per postare una foto, e pensare che ne ho molte da postare.[nero]
scusate per lo sfogo, ma è un pò snervante
Sempre lento se non di più. Ho un po' di cose da postare ma rinuncio.
Anche io ho riscontrato questo fatto, in effetti non c'è nessun messaggio recente, ma Fert penso abbia modificato quelle discussioni che di conseguenza sono tornate in primo piano...dunque la "colpa" è di Fert...[:D]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Comunque network lento[V] lento[V] lento[V]