Queste scene mi mettono di malumore [142 [142 credo che se solo avessero immaginato il valore economico e collezionistico di tutta quella roba dopo un pò di anni ..non avrebbero fatto uno scempio del genere..Tristezza!
Visualizzazione Stampabile
Queste scene mi mettono di malumore [142 [142 credo che se solo avessero immaginato il valore economico e collezionistico di tutta quella roba dopo un pò di anni ..non avrebbero fatto uno scempio del genere..Tristezza!
ma nel film si nota che gli hanno tutti schiacciati o non si vede??? forse dopo la scena iniziale si saranno fermati, cosi' qualcuno sara' ginto ai giorni nostri
in che anno e' stato girato il film?
Che scempio [1535
Certo che potevano usare dei normali sassi per fare la base per la strada [icon_246 [icon_246
Il fim è del 1960... Guarda, non so esattamente come fare, ma se riesco ad isolare quella porzione di video te la posto volentieri.
Scusate un'osservazione di natura economica: quanti milioni di elmetti tedeschi sono stati prodotti? E pensate che se non fossero stati distrutti per la maggior parte oggi avrebbero lo stesso valore? A parte il fatto che questi in origine venivano schiacciati non per lastricare le strade ma proprio per eliminarli, direi che se oggi avete in collezione oggetti di un certo valore potete ringraziare proprio queste distruzioni scientifiche.
Kanister ti quoto assolutamente,ma a questo aggiungerei il fatto che se non ne avessero distrutti la maggior parte,a quest'ora anche gli squattrinati avrebbero in collezione pezzi da capogiro e nei vari mercatini i "cari" falsari avrebbero fatto molti meno soldini a discapito dei collezionisti in buona fede.Detto questo ritengo che per quanto riguarda noi collezionisti e non venditori sia solo un male...Io personalmente non compro niente e la mia piccola raccolta è solo frutto della passione di recuperante,ma io sono un caso isolato e penso a tutti coloro che per avere l'oggetto tanto desiderato,magari un bel elmetto da parà* tedesco con decal originale devono sborsare una fortuna..Saluti lukino
Ecco il video.
http://img168.imageshack.us/img168/9990/elmetti.mp4
[0008024
penso che la maggior parte si siano salvati, sembra che quei pochi schiacciati siano stati quelli daneggiati coi fori
[17 occhio ragazzi avete notato che non hanno imbottitura e tantomeno i fori d'areazione, per me sono tutte repliche cinematografiche,state tranquilli [264
[22050002