Concordo su tutto.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Ciao
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Concordo su tutto.Citazione:
Ciao
Andrea
Vorrei precisare il motivo del cambio di definizione, nel senso che il mio interesse per la militaria e la storia militare non è "studioso" di tipo "accademico", ma è molto più legato ad una "passione" innata verso degli ideali che nessuno mi ha mai insegnato e che di certo non ho imparato sui banchi di scuola.
Questo è il mio pensiero, spero di essermi spiegato bene..... non sono molto bravo in queste cose![:I]
....Infatti l'ho pure dovuto correggere e modificare[:246]
Per quanto può servire ti confermo che ho capito molto bene e condivido [^]Citazione:
[ciao2]
Non scambiate questa mia per quello che non è ma ho notato solo ora la scritta Roma. Visto che WW mi pare sia stata fondata in veneto non sarebbe più corretto mettere la citta sede dell'associazione? Scrivere Roma mi sembra dare un'ufficialità* sbagliata alla cosa e non me ne vogliano i romani, contro cui non ho assolutamente niente, ma è stato proprio il disinteresse della "Roma dei ministeri" che ha causato questa nostra raccolta.
A me sembrerebbe quasi di dare un merito a chi meriti non ha.
Ribadisco che la mia non vuole essere un'attacco alla nostra capitale o una presa di posizione politica e mi adeguo serenamente a quanto deciso da tutti.
Ciao
Andrea
La targa è stupenda.
Io,al posto di Roma o di altre città*,non metterei niente,al limite la scritta Italia.
Anche il mio è un parere ovviamente opinabile.[;)]
Sono d'accordo!
Molto bella la targa però se devo fare un piccolo appunto anche io toglierei la parola "Roma" senza sostituirla con nessuna altra scritta.
Per il resto a mio modesto parere è vermente un ottimo lavoro .
Complimenti!
[ciao2][ciao2] Franz
Roma Caput Mundi...
Assolutamente nulla contro Roma o i Romani.. anzi da lunedì scorso Roma mi piace ancora di più.. [:D] [:D]
Tutto si pò cambiare siamo qui per questo.. il nome della città* di Roma è stato inserito in quanto sarà* il luogo in cui verrà* effettuata la consegna seguita dalla data di quel giorno (luogo anche di residenza del signor Beraki).. al posto di Roma si può benissimo mettere Italia oppure la sola data.. [;)]
Ecco,Italia con la data.......[;)]
O magari,"L'ITALIA CHE RICORDA",seguito dalla data,non sarebbe male[:D][:D][:D]
"L'ITALIA CHE RICORDA"
Questa proposta di Mulon mi sembra molto buona!