Non ne ho fatta neanche una!!! [0008024
Vorrei aggiungere una cosa:saluto tutti coloro che ho conosciuto o rivisto oggi,non vi nomino perchè preso dalla fusione mentale dimenticherei sicuramente qualcuno.
Visualizzazione Stampabile
Non ne ho fatta neanche una!!! [0008024
Vorrei aggiungere una cosa:saluto tutti coloro che ho conosciuto o rivisto oggi,non vi nomino perchè preso dalla fusione mentale dimenticherei sicuramente qualcuno.
Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
fusione mentale?nonononononon sono tutte le lingue di gatto che ti sei mangiato!
Dai,ne avrò mangiate giusto quattro o cinque!!!Complimenti,erano proprio buone!!!
Ciao! [00016009
Io questa volta non ho fatto nessuna foto che non sia riferita al gruppo.Spero gradirete lo stesso.
Un assaggio:[attachment=0:ibjfffw9]BOLOGNA 27.jpg[/attachment:ibjfffw9]
In questa foto si vede quasi tutto lo staff al completo,più tre "intrusi" [icon_246 [icon_246 [icon_246
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
dov è nowotny?
Sono arrivato adesso nella mia Piombino.. sotto un diluvio d'acqua!
Bologna.. è stata una fiera abbastanza positiva dal punto di vista degli acquisti/cambi.. personalmente le mie non grosse aspettative della partenza sono state premiate..
In generale però non ho visto grandi cose. Amici con il banco mi hanno confermato che i risultati di vendita, anche se parziali, erano positivi.
Riguardo la compagnia.. mi ha fatto moltissimo piacere conoscere personalmente molti amici del forum, avere la compagnia di Piesse nel viaggio e, naturalmente, assaggiare il tiramisù del guastatore.. o artificiere.. :P :P
Fra dieci minuti credo che crollerò.. :lol:
Qui.....[attachment=0:171m90dv]BOLOGNA 10.jpg[/attachment:171m90dv]
...e qui!
Bella questa con zio bigget!