Questo soldatino piace molto a mia nipote. In effetti è carino ma non pare molto adatto al fronte russo.
Visualizzazione Stampabile
Questo soldatino piace molto a mia nipote. In effetti è carino ma non pare molto adatto al fronte russo.
Neanche questo, nonostante la baionetta innestata, sembra molto pericoloso. [249
e si gli occhiali abbassano un bel po lo spirito guerriero di queste foto ciao
"Disarmante", vedere queste foto è un qualcosa di eccezionale....mammamia che belle [151
Ne vogliamo parlare??? [126 [126 [126Citazione:
Originariamente Scritto da Ermes
Decisamente qui siamo su un altro pianeta...espressivo.
Qualche nuovo arrivo...
Eh beh...quamdo scappa, scappa...
altro...
.....si ma che freddo però......
Belle foto anche sta volta...a parte la prima [249
..e ora facciamoci un pò male...
E per finire...un altro "occhialuto"...
Guarda Marco, quelle colorate(soprattutto una [151 [151 [151 )sono un qulacosa di estremamente bello da vedere, complimenti e grazie per averle condivise.
Però la prossima volta....comincia "male" e finisci in bellezza..... [icon_246 [icon_246 [264
Che dire se non BELLE! [257
Certo il soldato immortalato da un mezzo amico mentre "evacua" in mezzo alla neve è una tematica inusuale ma molto reale.
Per quanto riguarda gli occhialuti (io sono di questi), non fidatevi dell'aspetto.
Se ci pestano i piedi vi apriamo da parte a parte senza pensarci due volte(chiedere a Black Watch e Nowotny) [17
Ok, parliamone .... [249Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Qualche ulteriore ritratto di occhialuti dall'aria per niente adatta / poco adatta / non troppo adatta.
Aggingerei anche qualche non occhialuto dall'aria per niente adatta / poco adatta / non troppo adatta [249
Fantastiche Ermes...eh beh, hai ragione...c'è chi nasce con le "Phisique du role" e chi no... [264
Ottime, veramente ottime integrazioni....ottimo lavoro [264
Quoto Mulon.
Stupenda l'ultima con la moto [icon_246
sven solo ora ho letto la tua risposta o.........................la pepa di occhialuti così cattivi ho conosciutto solo Himmler mi spiace dirlo ma da tè non mi aspetto tanta cattiveria ciao fausto ,
Ovviamente ho esagerato per dire che non sempre l'aspetto di un soldato dice la verità* sull'attitudine guerresca o meno e sulla sua cattiveria .Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Per citare un esempio famosissimo i ragazzi della 12 ss division in Normandia hanno combattuto con il coraggio e la durezza di veterani (nelle poche foto che ho visto l'età* era bassa e i visi da bambini).
Si la maggior parte erano ragazzi di 18 anni!!!Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
MAGNIFICA!!!!la foto coi motociclisti che fanno le acrobazie!adoro questo genre di foto!!!!complimenti
Che raffica di elmettari!! [argh
Questo me lo sognerò alla notte... [15 [264 [264
[attachment=0:1hnu20cz]a.jpg[/attachment:1hnu20cz]
su questo sono d'accordo quei ragazzi nel 44 sono diventati uomini troppo presto .
integro anche io il questo post.....vi piace?
Salve ragazzi...vi sono mancato? (immagino come una cambiale in protesto [icon_246 )
Eccovi alcuni nuovi arrivi...
...ma quante ne hai?? [1495
Queste foto sono tutte veramente superbe Marco [151 [151
VERAMENTE BELLE!
L'obergefreiter in posa con nastrino che decorazione ha sopra la tasca sinistra?
Se ti riferisci a quella dopo la famiglia.
Dovrebbe essere la barretta di Praga [264
Ciao Marco, altre foto eccezionali [264
Altra domandina ingenua: nella foto col reparto che marcia con tanto di ufficiale a cavallo i primi tre della fila cosa hanno di traverso tra cinturone e uniforme?
Ciao Sven sono granate!!
Grazie Pie, l'avevo pensato anch'io ma credevo che fosse un'aggiunta scenica alla foto. [257
Io non faccio aggiunte sceniche alle foto [204 ...sono così come le acquisto...e questa è costata tantuccio [1334Citazione:
Ciao Sven [00016009
Mi scuso se sono stato male interpretato, ma intendevo (ovviamente) una agggiunta fatta dal fotografo all'epoca per rendere più bella la foto.
Stavo a scherzà ahò [264 [257Citazione:
Ecchime qua!
Stupenda l'ultima con il tizio con la pipa, veramente belle foto Marco [264 [264