Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Posto anche io le mie mag tedesche, quì solo le militari mancano le civili.
Di messe bene solo due le altre direi ruspanti ma la prima a sinistra e il tubo vuoto a destra della prima foto (che ho gia postato),hanno un sapore
particolare perché le ho trovate io in un rudere in campagna.
Due con tubo ridipinto in uno si nota il nome del soldato sotto l ultimo strato di vernice poi rifatto nello sportellino dopo la riverniciatura.
Allegato 263218Allegato 263219Allegato 263220Allegato 263221Allegato 263222Allegato 263223
-
Allegati: 1
-
Allegati: 6
Posto anche io uno degli svariati tubi tedeschi in mio possesso. Questo, nello specifico, dopo un lavaggio in ossalico, ha rivelato una fantastica livrea mimetica appena percepibile prima del bagno.
Ritrovato nel Canavese, questo tubo presenta un sapore particolare.
Max
VA
-
Stupende, complimenti...
Mangusta con cosa le hai pulite....?
-
....mmmmhhhh...mi ricorda qualcosa!
Complimenti vecchio mio, le hai saputo ridare lo splendore che merita...e che, mi devi dare atto, avevo intuito avesse ancora sotto lapatina pesante del tempo e dell'incuria da cui l'ho pescata!
Bravo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
icarus68
....mmmmhhhh...mi ricorda qualcosa!
Complimenti vecchio mio, le hai saputo ridare lo splendore che merita...e che, mi devi dare atto, avevo intuito avesse ancora sotto lapatina pesante del tempo e dell'incuria da cui l'ho pescata!
Bravo!!
Assolutamente, hai avuto buon occhio.
-
Citazione:
maxtsn
Posto anche io uno degli svariati tubi tedeschi in mio possesso. Questo, nello specifico, dopo un lavaggio in ossalico, ha rivelato una fantastica livrea mimetica appena percepibile prima del bagno.
Ritrovato nel Canavese, questo tubo presenta un sapore particolare.
Max
VA
é sempre bello vedere riemergere certe colorazioni, bellissimo tubo e poi recuperare anche il feldpost ..... ancora meglio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hellfire
Stupende, complimenti...
Mangusta con cosa le hai pulite....?
Non le ho assolutamente pulite hellfire
-
Allegati: 5
Complimenti, ho visto dei pezzi molto interessanti, questo è uno dei miei.
-
-
Bel tubo che ne ha viste sicuramente 4.. affascinanti le due mani di grigio