Alle volte ho il timore che tu, gavette e borracce, abbiate una qualche rapporto che va al di là* della classica tresca collezionist-amorosa... [17
Visualizzazione Stampabile
Alle volte ho il timore che tu, gavette e borracce, abbiate una qualche rapporto che va al di là* della classica tresca collezionist-amorosa... [17
Che ci posso fare,se l'ho trovata così? [249Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
...feticismo perverso! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Attrazione fatale? [00060034 [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Portatela un po' al lavoro, ci metti il pranzo per qualche settimana e la fai diventare "viva", poi dirai che c'ha fatto colazione uno della Charlemagne sulle macerie del Reichstag il 5 maggio del 45, e i Russi hanno sferrato l'attacco finale perché sentivano l'odore dei wurstel appena arrostiti, con la salsa di rafano [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mitico Piero,vederto in zone non "tue" significa molto [264
Effettivamente è così perfetta che ci si potrebbe davvero mangiare.....penso però che non lo farò [00060034 [264
non intendevo per quello, torno a ridire che c'è la tendenza ad enfatizzare troppo questa parola Inglese che ha un significato ben preciso, noi collezionisti abusiamo troppo di questa parola e raramente centriamo il suo vero significato; comunque non ti preoccupare, è bella lo stesso, non ho intenzione di montare polemiche, ottimo colpo [264Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Già* una gavetta del 45 è difficile da trovare e poi in condizioni così perfette è un impresa quasi impossibile. Complimenti, immagino che sarai molto contento [00016009
Abbiamo visto grazie a Mulon che ci sono fortunate possibilità* di reperire gavette fondo di magazzino con date differenti e anche meno recenti. Credo che le condizioni di questa gavetta prodotta sul finire della guerra siano logicamente giustificabili rispetto ad una gavetta midwar in perfette condizioni; la particolarità* della gavetta in questione a mio avviso non sta nell'aspetto ma nel piattino supplementare che ne arrichisce il valore anche documentaristico. [3
Complimenti sia per la rarità* sia per la qualità* del nuovo pezzo entrato in collezione. Bravo, Gianca! [264