Eccololà*......semplicemente perfette,belle e perfette [264
Visualizzazione Stampabile
Eccololà*......semplicemente perfette,belle e perfette [264
Direi che sono una meraviglia [151
Stupende, condizioni perfette. Complimenti, non è affatto facile trovare una coppia di giberne early war in queste condizioni. [00016009
Una fattura molto pregiata che presenta caratteristiche tipiche delle prime produzioni tranne per i ribattini che fissano lateralmente i coperchietti dei contenitori più tipico nei modelli latewar, curiosa l'assenza della data. Notare le cuciture di rinforzo accanto ai ribattini sui passanti e sul supporto che trattiene l'anello di aggancio per gli spallacci..
Bellissime!! [argh [argh
Quoto quanto detto da herr x.
Ciao, Luca
Grazie ,son contento che vi piacciano.
[264
Casualmente navigando in rete ho notato questa giberna senza descrizioni o indicazioni in merito. Ricordo di averne avuta una anch'io diversi anni fa che forse avrei potuto tenere data la fattura atipica, non ricordo di aver trovato menzioni o indicazioni neanche sui libri specializzati. Credo si tratti di una giberna supplementare in aggiunta alla dotazione regolamentare prodotta probabilmente in pochi esemplari e non il frutto di qualche iniziativa personale..
[attachment=0:2f2yfiwb]a.jpg[/attachment:2f2yfiwb]
sai Andrea, la scorsa settimana anch'io ne ho vista in giro una a due scomparti e addirittura una giberna ad unica tasca.
Ma pensa te,le avevo beccate in vendita su ebay ma ho lasciato correre convinto che fossero rotte,che pirla [142 [142 [142
Interessante. Le ho viste spesso anch'io in giro ma ho sempre pensato che fossero state tagliate dai soldati, invece uscivano proprio così di fabbrica. [00016009