Visualizzazione Stampabile
-
Caro KP io non 'becco o becchetto' nessuno. Purtroppo non so colorare né col programma né senza, ma se cerchi sul web, ora sono usciti dei programmi che ricercano da soli le colorazioni.Mi sono informato:dal colore di un bottone, impostato dall'utilizzatore, in automatico ti arriva per 'polarizzazione' che è rimasta sulla foto originaria in b/n, tutta la colorizzazione che l'uniforme aveva in origine !! E' un fatto notevole ! Forse bisognera' addestrarsi sulle luminosita' e sui contrasti, ma come ho visto, i risultati non sono 'ad minchiam'. Neanche a me Max le foto ricolorate fanno impazzire, tuttavia visti i risultati delle foto tedesche WWII degli ufficiali SS, WH e LW, credo che l'aiuto sia notevole per chi disegna figurini o dipinge soldatini.Ecco perché, se le trovo attendibili, le posto. Tra l'altro un paio di utenti mi invitarono ad aprire dei topics specifici.PaoloM
-
Grazie delle dritte... poi rideremo dei risultati...
-
-
E' veramente complicato lavorare con questi programmi... bisogna farci la mano... e anche il piede...
-
Io ci ho rinunciato! Pero' mio nipote di 8 anni pare riesca a fare qualcosa. Prendero' lezioni da lui. PaoloM
-
Ottima idea... degli amici più giovani hanno un figliolo sui dieci anni... lancerò l'amo.. vediamo se abbocca.
-
Allegati: 9
.Eduard von Böhm-Ermolli:
Allegato 249810
-
Allegati: 3
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1