Mi sà* tanto che Bologna fà* un baffo a Militalia per prezzi, un piccolo capitale può ancora vere qualche speranza di farcela [;)].
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Mi sà* tanto che Bologna fà* un baffo a Militalia per prezzi, un piccolo capitale può ancora vere qualche speranza di farcela [;)].
Saluti
Die Nadel
[II]Azzo Giancarlo ragazzo previdente.[:7]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
[ciao2]
Hehe...prevenire è meglio che curare[self]Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
[nero] certe volte mi inc..... di bestia!si lamentano che c è sempre meno gente che colleziona e che sopprattutto mancano i giovani(che saranno la futura rendita) nel collezionismo e poi a militalia alzano i prezzi,specialmente noi giovani,ma penso anche gente + adulta non navighiamo di certo nell oro coi tempi che corrono,io ad esempio a 15 anni lavoro x prendermi la militaria tedesca e non chiedo soldi ai miei[nero]
Comportamento maturo,Walter.In fondo è una passione tua ed è giusto che te la paghi.Ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo comportamento da persona veramente matura.Bravo!!!Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
Comportamento maturo,Walter.In fondo è una passione tua ed è giusto che te la paghi.Ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo comportamento da persona veramente matura.Bravo!!!
[/quote]
forse mi son spiegato male:arrabbio non peerchè mi devo pagare il mio hobby bensì perchè si sfrutta 1 avvenimento importante in italia x alzare i prezzi
Eccomi ritornato da Militalia a Milano.....
Vorrei salutare:
Blaster, il primo che ho riconosciuto appena sono arrivato, complimenti per l'ottimo tiramisù!
Gabri, il secondo che ho riconosciuto subito appena è arrivato!
Mulon, complimeti per gli ottimi acquisti che hai fatto!
Il "collega" Alpino x!
Cocis49, che si è aggiudicato una tanica inglese.....
Giulio, con il suo inseparabile sten.
Un saluto a sven hassel, edo ariete e a mal d'africa!
Mi ha fatto molto piacere incontrarvi e conoscervi di persona![iocero][8D]
anche a me ha fatto molto piacere incontrare tutti!!è stato bellissimo!!
Anche io sono appena tornato e mi sono sparato un bellissimo doccione bollente,anche se alle volte una doccia fredda farebbe meglio.
Giornata ultrapositiva,un paio di acquisti validi,ma positiva soprattutto per l'incontro di tanti amici,vecchi e nuovi!!!Una menzione speciale per l'Amico Cocis49 che è una vera potenza.Poi a seguire Mulon,Alpino X(la mia vendetta sarà* implacabile!!!Non dico altro!!![:81][:81][:81]),Decca,Gabri,Panzer65,Axel1899,Giacomo,Denis,Bigg et,Ranville,Cavaliere Nero,la nostra sempre spumeggiante e sempre bellissima Miss World War Forum Rievocare,Mal D'Africa(a quando l'iscrizione della tua Signora?),128Legio,Leon1949,Edoariete,Blackwatch,G iulio,Die Nadel,Norby73,Cuit,Silent Brother(sono contento che il tiramisù fosse all'altezza!!!),Ferrivecchi,Naviditalia,German Dagger(Sei una potenza e tua moglie è una santa!!!),Herr X,Sven Hassel,MP38,Walter Nowotny e poi...Ragazzi,portate pazienza per quelli che non ricordo al momento!!!
Unico neo della giornata:l'assenza(giustificata)del mitico PIESSE!!!
Grazie a tutti per la bella giornata.
Ciao![ciao2]
Giornata memorabile!
Finalmente ho avuto modo di conoscere alcuni utenti di questo forum, come ad esempio German Daggers, Walter Nowotny (che come il sottoscritto non ha chiuso occhio![II]), Alpino X, Bigget, 128 legio, Mal d'Africa Edoariete ed altri, oltre che aver reincontrato i mitici Sven Hassel e Die Nadel[;)] Ringrazio in particolar modo Panzer65, Cocis, Mulon e Blaster Twins per il supporto datomi nel cambio del "prodotto incriminato" (Blaster si aggiudica un punto in + grazie al mitico tiramisu!)[8D][8D]
Un saluto a tutti e Grazie ancora!