ciao per i messagi inseriti nella stanza artiglieria, non preoccupatevi. li ho modificati io, in modo da poterli trovare con il motore di ricerca del forum.
anche oggi si va in salita....
Visualizzazione Stampabile
ciao per i messagi inseriti nella stanza artiglieria, non preoccupatevi. li ho modificati io, in modo da poterli trovare con il motore di ricerca del forum.
anche oggi si va in salita....
....non so se può servire....ma...
ho saputo che ci sono problemi con il Server.
E di conseguenza anche con la linea superveloce.
Ci stanno lavorando.
Portiamo pazienza!!!
Saluti BIGGET
Non è velocissimo, ma sempre meglio di prima. Solo a caricare le foto fa una fatica boia...!
Ma il "Baco" di cui parlate ha per caso due gambe?
in questo momento è sepervelocissimo,molto bene[:P]
Vero,va così veloce che non riesco a stargli dietro....'na figata[;)]
Citazione di BIGGET:
ho saputo che ci sono problemi con il Server.
E di conseguenza anche con la linea superveloce.
Ci stanno lavorando.
Portiamo pazienza!!!
Risposta:
Certo che portiamo pazienza,tranquilli,e sopratutto ringraziamo tutti quelli che stanno lavorando affinchè il tempo che passiamo su WW sia sempre più piacevole.
Comunque qui a Torino il caricamento,pur se migliorato,resta ancora parecchio lungo nelle pagine con fotografie.
[ciao2]a tutti Gianfranco
Saluti BIGGET
Bologna ore 19:30 il caricamento non è veloce ma è sempre meglio di ieri. [ciao2]
Torino 21 febbraio ore 10,05-BUONO[^][^]
[ciao2]Gianfranco
Io confermo che quando va,va a 3000 all'ora.Il problema,almeno per me,è che ogni tanto mi salta la linea.Sono sicuro però che sia soltanto una questione di tempo prima che funzioni tutto alla perfezione!
Anche a Torino VELOCISSIMO[:D][:D][:D][:D]
pure a me è saltata la linea ma sono riuscito a postare un report con molte foto senza problemi.FINALMENTE!!!!!
Speriamo continui così!![^][^]
[ciao2][ciao2]Gianfranco