Dai Giulio,sarà* per la prox[;)]
Visualizzazione Stampabile
Dai Giulio,sarà* per la prox[;)]
Prima defezione,Sven Hassel alza bandiera bianca,causa forza maggiore,38 di febbre,starà* a casa.....con buona pace di Nowotny[self]
mi fa piacere leggere di tanto entusiasmo x cui vi auguro di divertirvi e soprattutto di sbancare i pezzi + belli [;)]
a questo giro salterò anche xchè il 12 ci sarà* la gottica in cui saranno presenti entrambi i miei venditori x cui ho deciso di risparmiarmi un lungo viaggio.
in bocca al lupo![:P]
Peccato dai,cmq vedrai le foto se non altro.
mi raccomando, se le fai te Gianca non ti limitare al solo materiale tedesco, pensa anche a noi italianofili!!Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
esatto mi gusterò le foto ma + che altro le vostre mentre mangiate scherzate ecc. xchè negli ultimi anni ho visto foto pressoché eguali durante le varie esposizioni ,ho scattato anche io molte foto nel trascorrere degli anni ma se le visioni si nota che il materiale e pressoché il solito(negli ultimi 3 anni) x cui speriamo(x voi)che a questo giro esca materiale veramente interessante.
Dai,Cuit,guarda che ci sarà* parecchio da mangiare!!!Non ti solletica l'idea?
COOOOOOOOOOOOOOOOOOSA???Mulon non puoi mangiare solo 1 pezzettino!La prima fetta sarà* x te!guardate che non è moooolto calorica....solamente burro,zucchero,farina,uova,vanillina e lievito e quella buonissima marmellata!Poi la seconda fetta è per German dagger e poi sarete tutti serviti....tutti apparte mp38[boing]....no dai la mangi anche tu...però ragazzi tra tiramisù e crostata non avremo 1 po sete?[^]
che bello domani e poi ci si incontra tutti.....mulon fai la lista di chi viene così vedo di che proporzioni devo fare la crostata????bitte!!!!!
Quoto!!!Il problema biberatico è ancora lungi dall'essere risolto.
Per ben due edizioni di mangia e bevi pardon di militaria ho portato dell'ottimo prosecco (due bottles)ma tutte e due le volte è andato a ramengo, pertanto mi sono detto perchè rompermi il c....per cercare quello giusto portare il peso e poi..............[nero]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
In poche parole non lo porto più [innocent]