Artificiere!!!Artificiere!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
Visualizzazione Stampabile
Artificiere!!!Artificiere!!! [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Bacchiola
gianca ho una tua foto da postare.....vedrai
Seeee!! 4 o 5 plotoni di gatti [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Complimenti Walter buoni più del tiramigiù del pasticcere torinese senza fare nomi [255 [255
Ovviamente sto scherzando riguardo al tiramisù, buono come sempre.
Bello il quadretto Bigget / Walter
Un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare, prima di andare via da Bologna.
Ho conosciuto persone nuove molto simpatiche e questo mi ha fatto piacere.
E' una bella famiglia WW
Ciao a tutti
Rientrato alla base.. una bella giornata in compagnia di tanti amici del forum (mando un saluto a tutti omettendo di far nomi, altrimenti corro il rischio di dimenticare qualcuno e non voglio far torti a nessuno).. fiera carina (non il massimo questa volta per i venditori mentre ottima per l'organizzazione), discreti acquisti (che posterò in seguito).. saluti Viper 4 [00016009
german dagger e herrx
poi il mitico trio Mp38 "ignoto"(poi identificato italien) e thulegheselleshaft
"ignoto"=Italien [916 [264
ecco gianca(MULON!!!)che con ludica enfasi mi espleta tutta la usa disperazione nel non aver ancora ricevuto la sua borraccia del 1945(rubata alle poste tedesche)gianca è che vero l hai persa però volta pagina ... infondo era SOLO una her45
E questa?Quando l'hai scattata? [916
Se non arriva la 45......... [188 [1530
buonanotte!
ma sì, dai, una simpatica giornata, neanche il tempo di entrare in un padiglione ed incontro German Dagger che mi mette in guardia su un Blaster più "affettuoso" del consentito.....sarei tentato di postare l'immagine dell'altra sera quando ti sei mostrato alla mia donzella in perizoma.....ma poi finisce che mi bannano....Blaster sei il solito siocchino..... peccato che avevo due elmetti tedeschi e mi son scordato di farli vedere proprio a Mulon, ma forse non gli sarebbero neanche piaciuti.....bello anche il dopo-fiera da Guarnere eh gente?