Complimenti miramarco un bel manichino [257
Visualizzazione Stampabile
Complimenti miramarco un bel manichino [257
Le foto non sono il massimo(angolazioni assurde....)però non posso non postare l'evolversi della situazione insegne e decorazioni.
In questa foto ho praticamente completato,secondo i miei gusti,l'evoluzione dell'insegna del "feldgrauen".
Manca ancora solo l'Adler da berretto M34:
[attachment=1:2n6ogaj9]JA 005.jpg[/attachment:2n6ogaj9]
Questo è invece il ripiano delle decorazioni,poste ora quasi tutte su dei ripainini:
[attachment=0:2n6ogaj9]JA 006.jpg[/attachment:2n6ogaj9]
[264
pensavo di aver già* inserito una foto della mia piccola collezione, ma mi sbagliavo.
quindi eccola disposta in parte adagiata su quella che da catalogo è una libreria.
certo nulla a che vedere con altre postate nelle 57 pagine del topic cui colgo l'occasione di fare i complimenti a tutti per i propri "ninnoli"
bellissime esposizioni più che collezioni bravi
Bella collezione complimenti Lo squadrista. Complimenti anche a Mulon per la sua che diventa sempre più bella [264
Complimenti ragazzi, begli oggetti esposti con cura! [264
Bellissime e ben esposte collezzioni....
per Mulon meno male che hai iniziato tardi a collezzionare altrimenti
non saresti riuscito più ad entrare in casa dalla quantità di materiale.
Ciao
E pensa che da quel che mi dicono mi risulta che con la lira si pagava tutto meno.....
Grazie MARIO [264
Un pò come nelle trattorie lungo le statali, da 10 mila lire per un pranzo a 10 euro il giorno dopo l'entrata dell'euro...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
bravo Mulon , ti faccio i miei complimenti , stai mettendo su un'ottima mostra di pezzi pregiati ( bello perchè hai le varianti dello stesso oggetto, quindi una coll. mirata e precisa)
Bravo!
ciao Nicola
Esatto Ado,esatto......
Grazie Nicola,la filosofia è proprio quella!
Aggiornamento, spero vi piacciano.
Complimenti, Konch!!! Vedo con piacere che ci sono ancora moltissime cose che non hai postato!!! Guarda che le aspettiamo!!! [264
Più che altro avevo passato mezz'ora a caricare una 20ina di foto....poi il server è andato in crash e ha caricato solo la prima..... [142
[255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da Konch
Dai,ritenta,sarai più fortunato [264
Scherzi a parte,ottimo assortimento.
Riproviamo....
Spero di non aver esagerato con le foto, le armi sono tutte repliche da softair, niente originali o inerti. Lo so che queste repliche a volte costano poco meno di un inertizzato, ma per questi ultimi ci sono troppe "rogne" dalle mie parti.
[22 [22 [22 [22 [22
Sono rimasto a bocca aperta....oggetti interessanti e per tutti i gusti!!!!
Complimenti per l'assortimento [264
Ovviamente,se ne hai voglia/tempo,ti invito a postare nel dettaglio la militaria tedesca [icon_246 [icon_246 [icon_246
Ecco i manichini poi ho finito...Anche il garand, come le altre armi, è una replica giocattolo da softair. Con queste foto è tutto, spero di non essermi dilungato troppo!
Caspita quanta roba. Complimenti davvero [argh [argh
Ragazzi, che goduria!!! Konch, già* solo con la tua roba ce ne sarebbe da parlare per mesi e mesi!!! Posta ogni cosa nella Stanza apposita, dai! [264
[1495 Semplicemente grandioso.
Come anzi meglio di un museo.
Complimenti
Grazie per i complimenti! Fanno molto piacere dopo tutta la ricerca e i piccoli sacrifici che sono dietro a ogni pezzo. Su facebook dicevo al rustico che dovrei essere al 90% a novegro a fine maggio, magari è la volta buona che vi conosco di persona. Alle ultime fiere cui sono stato andavo un po' di corsa e non ho avuto modo intrattenermi al bancone di WW (che però a Ferrara di Domenica non sono riuscito a trovare, dove eravate?), giusto a Bologna a settembre mentre uscivo ho incrociato un tizio con un sacco della spazzatura e un paio di borracce....faccia vista, poi ci ho pensato....borracce...MULON!
[attachment=0:18x58oay]GIANBORRACCIA.jpg[/attachment:18x58oay]
[17 [17 [17
[argh Quanti manichini e quanta roba. Che super collezione, complimenti. [00016009
bella! bella ! bella! ottima collezione variegata e in apparenza molto ruspante come piace a me!
ho visto che hai 2 0 3 pezzi Vietnam veramente notevoli (giaca 173° airborne ad esempio) mi piacerebbe che tu la postassi nella stanza adeguata per mia libidine personale ( e anche di altri utenti penso)
complimentoni ancora!
Per chi non lo sapesse il Rustico sarei io... [0008024Citazione:
lol scusa il tuo cognome mi ha ispirato [17Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Una bella ed invidiabile cantina.. [00016009
Non posso che unirmi ai meritati complimenti di tutti. La quantità* di materiale è notevole oltre all'estrema varietà*, ma che mantiene una sua perfetta logica. Ho trovato personalmente estremamente interessanti i manichini tra cui vorrei assegnare una nota di merito al francese (onestamente quasi completamente sconosciuto) e a quello del Vietnam. SE avessi tempo e voglia di inserirli nelle stanze apposite sarebbe molto bello. Piccola curiosità* personale:
vista la quantità* di materiale da quanto hai inziato a collezionare, se si va di dircelo?
Salutoni.
Ecco la parte visibile della mia raccolta, recentemente sistemata grazie a "Santa Ikea", ....... molte cose per ora restano incellophanate e inscatolate in attesa di spazio.
[00016009
Tranquillo, è uno dei soprannomi che il mio cognome ispira... [icon_246 [icon_246 [icon_246Citazione:
bellissime raccolte complimenti e già* ora di parlare di militalia
Visto che non è un bel vedere la mia collezione stipata in un armadietto (per la solita mancanza di posto!) vi posto intanto il mio cassettino con le decorazioni tedesche sperando vi piacciano.Adoro le croci di ferro e avrei un mio obiettivo collezionistico, com'è giusto che sia,ovvero avere sia per la prima che per la seconda guerra mondiale una croce di ferro di 1° e una di 2° classe rispettivamente in argento e non.
Per ora ho solo quelle di seconda classe, la 1939 è marcata "25" mentre le 1914 hanno vari marchi(KO-KAG-KM...) e quella all'estrema destra è una "CD 800"...per quanto riguarda le EK1 sono ancora a quota zero... [11
Mi mancano ancora:
EK2 argento 1939
EK1 1914(mi basta anche una KO!!!) e 1939
EK1 argento sia 1914 che 1939
...la lunga ricerca continua,spero di aggiornarvi nel corso del tempo con i nuovi arrivi fino al traguardo finale!CIAO!
Stupenda,ma per davvero.
Domanda:cosa intendi per EKII argento?? [0008024
Ciao Gianca!Ho detto una castroneria???Le EK della prima guerra erano cmq divise tra quelle normali e quelle in argento con i vari marchi che denotavano la percentuale del nobile materiale..per quelle della seconda guerra mondiale non ear cosi??? :!: :?: :?:
Ora mi metti in difficoltà*,non la so nemmeno io sta cosa... [0008024
Per la WW1 son sicuro ma per la WW2 chiedo aiuto! [argh
Piccola integrazione con i nuovi arrivi!
Devo dire che ho raggiunto quello che cercavo prima di quanto pensassi.
L'ultima aggiunta è stata veramente un colpo di fortuna,ho praticamento scambiato una cosa di interesse mio praticamente nulla(con piccolo conguaglio)ed ho portato a casa 3 Adler da berretto,una da petto e due coccarde......contentissimo:
[attachment=0:3dgc1uo3]WW 002.jpg[/attachment:3dgc1uo3]
mulon,gli espositori in plastica,dove si comperano?