Proprio un bel fodero, complimenti [00016009
Visualizzazione Stampabile
Proprio un bel fodero, complimenti [00016009
Grazie Fabio [264
bravo.. [249 ..bravo.. [249 ..bravo.. [249 ..bravo.. [249
...beh i complimenti fanno sempre piacere...sappiamo quanto siamo vanesi noi collezionisti... [249 :lol: ....quando la acquistaiiii ormani tanti anni fa (...cera ancora la cara e vecchia lira...) la pagaiiii quanto si pagherebbe adesso un tubo per mascherra antigas in buone condizioni...senza ovviamente la maschera dentro...Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ma tornando alle notre pale....la scorsa settimana ho preparato un pò di materiale che avrei portato alla rievocazione di Peschiera e nel rovistare nel sottoscala/bunker è saltata fuori questa vanghetta. Me la regalò un anziano agricoltore della zona, lui la usò per tantissimi anni per fare i lavori nell'orto, infatti l'attrezzo ha il manico messo male e la pala è bloccata sull'aperto....ma ha tutto il sapore del cimelio originale, del pezzo di sicura provenienza, abbandonato dal soldato P.K. (iniziali incise sul manico della pala...) che se ne liberò pensando che così avrebbe viaggiato più leggero e che attraversando il grande fiume sarebbe stato un'impaccio in meno....
Ruspante e originale! [264
E' un bel pezzo vissuto e originale, da non sottovalutare anche per la scarsa reperibilità*! [264
Bella, vissuta ma sempre bella. Complimenti [264
"Ovviamente" l'ho praticamente postata dappertutto.....un utente di un forum americano ha scritto questo,che significa?
I would say they were shortened but NOT repaired!! I have seen susch thing in few examples of e-tool covers. Belt straps werw simply too long and were shortened to better fit to belt and hip.
[137
Vorrei dire che sono state accorciate ma non riparate! Ho visto questa cosa in alcuni esemplari di foderi per palette. Le cinghie del cinturone erano semplicemente troppo lunghe e sono state accorciate per adattarsi meglio alla cinghia e al fianco.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON