Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Re: EK II
Ciao Enrico purtroppo non ho la macchinetta che fa le macro e queste le ho dovute fare con lo scanner.
Ti posto per quanto possibile i particolari che dicevi, meglio di così non ce la faccio.
[attachment=1:10uiqoe7]croce1.jpg[/attachment:10uiqoe7]
[attachment=0:10uiqoe7]croce 2.jpg[/attachment:10uiqoe7]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Ciao Max,dalle foto non sembra nemeno la stessa [1334
Scherzi a parte,i complimenti sono d'obbligo,dopo il bellissimo feriti argento una bellissima EKII!
Ti comunico ufficialmente che hai preso una "bella" malattia...la MEDAGLITE [icon_246 [icon_246 [264
Ebbene si...lo so...sentivo latente il virus invadermi...ocio ocio che sono contagioso....ehehhehe
-
Molto belle tutte e due complimenti [264
-
Beh Massimo, meglio di così! E' arrivata la benedizione del nostro Moderateur compresa l'identificazione del fabbricante! [257 Posso aggiungere, si può considerare una "frosty" vista la patina biancastra presente sul bordino in rilievo e sull'anello?
Se non è ruspante non ti piace vero Luciano? :mrgreen: Complimenti anche per la tua! [249
-
Grazie Andrea.
Anche se non disdegno il "mint", gli oggetti li preferisco "ruspanti" :P
[00016009
-
Molto differenti, una mint ed una combat, ma estremamente fascinose entrambe, anche se per motivi diversi. [264
-
Allegati: 2
Grazie...grazie....ho pensato di aggiungere due altre foto....
-
..lo vedi che stai imparando a fare le foto? :mrgreen: Ora si nota meglio anche la patina biancastra sui bordini in rilevo.. bella.. [249
-
Andrea....macchè, nonostante l'attezzatura da piccolo fotografo...queste le ho fatte con luce naturale, una bella giornata di sole...e via!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Grunf56
Andrea....macchè, nonostante l'attezzatura da piccolo fotografo...queste le ho fatte con luce naturale, una bella giornata di sole...e via!
...kit del giovane fotografo! [icon_246 [3