Visualizzazione Stampabile
-
ciao ma dov'era lo stand di WW? io ho fatto una puntata veloce stamattina insieme a mio papà*, dopo 3 minuti che sono entrato ho acquistato uno stupendo kaska sovietico utilizzato nella guerra civile spagnola che ha subito prosciugato le mie finanze, il resto del poco tempo che sono rimasto l'ho passato a vedere l'incredibile mostra sulle uniformi della guerra di spagna, (ne approfitto per salutare il propietario.
poi purtroppo sono dovuto scappare, mi spiace di non aver conosciuto nessuno, sarà* per la prossima volta.
-
Da subito voglio scusarmi se non cito tutti quelli che ho incontrato.
Devo dire senza mezzi termini che ho avuto davvero i piacere di conoscere molti di questa casa.
Preciso che in buona misura virtualmente mi ero già* fatto una idea, e conoscendovi mi avete confermato quello che già* immaginavo che siete belle persone.
Ho fatto il viaggio con cavagliere decca e mulon anche loro ragazzi molto simpatici.
Che dire di blaster e del suo tiramisù?? stupendamente buoni entrambi.
Ok silent.
Ok mp38 felice di aver un pò contribuito.
Termino per non farla troppo lunga abbracciandovi tutti ma proprio tutti.[:D][:D]
[ciao2]
-
Per Cocis:[:145][:145][:145][:146][:146][:146][:145][:145][:145]
-
Ma sei un pò Procione...
Saluti
Die Nadel
-
Eccomi qua post cena e post doccia.
Il piacere di avervi conociuto di persona è stato anche il mio.
Menzione particolare per Cocis,che davvero non mi aspettavo così.....dinamitico!
Il tiramisù di Blaster è stato ottimo,anche se mi spiace per lui che d'ora innanzi dovrà* portarne a tutte le manifestazioni.
Siete veramente una bella compagnia.[:X]
-
noooooooooooooooooooooooo cocis io e te non ci siamo incontrati!!![boing]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Ma sei un pò Procione...
Saluti
Die Nadel
Ciao die non voglio difendere il procione [:246][:246]ma una volta avevo un amico che si fingeva diciamo un pò così!! non hai idea di quante ragazze rimorchiava le quali felicemente scoprivano poi che non era come faceva credere[ad]
[ciao2]
-
-
ciao a tutti gli ex amici virtuali oggi conosciuti in molta carne
e poche ossa siete tutti sipatici e disponibili grazie per la bella giornata leon
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio
noooooooooooooooooooooooo cocis io e te non ci siamo incontrati!!![boing]
Ma cavolo dove eri????????????
Quando hai detto che hai avuto il piacere di incontrare tutti, non ho detto nulla perchè mi sono detto ""ecco Luciano non ti ricordi di giulio ?? sei proprio un rinco""
Invece davvero non ci siamo visti e me ne dispiace.
Spero ci sia un'altra occasione.
[ciao2]