Eh, lo sò che qui i fanantici per il combat vanno per la maggioranza, ma io non mollo!!![:D].
Saluti
Die Nadel
Visualizzazione Stampabile
Eh, lo sò che qui i fanantici per il combat vanno per la maggioranza, ma io non mollo!!![:D].
Saluti
Die Nadel
Hai capito Fritz che ti tira fuori dal cilindro!!!!!Complimenti.
Io sono di bocca buona,piace sia il mint che il vissuto....[fuga]
Visto Gianca??? non finisco mai di stupire, ogni tanto mi autostupisco pensa te [:D][innocent]
Lo sò che a te va bene tutto, l'importante è che sia Wehrmacht [;)].
Saluti
Die Nadel
No die è molto ma fà* il saluto sicuramente ad un suo superiore ma il colletto alla nostra destra non è in ordine pertanto 3 giorni di cella di rigore.
[ciao2]
No,Fritz,non lo conosce nessuno.Niente a che vedere con il Forum.
[quote]Messaggio inserito da herr x
Ragazzi, prima di partire con i minidiorami vi solletico con alcuni scatti pescati in rete, facenti parte del mio database...
Queste sono ACTION-FIGURES!!
Sono figurini realizzati da due artisti (uno credo italiano), che lasciano letteralmente a bocca aperta... anzi potrei dire: gli manca solo la parola!
Quello che mi colpisce maggiormente sono le espressioni dei visi, scolpiti e corretti a parte, che riescono a ricreare "il peso" di quegli anni nei lineamenti patiti e sofferti dallo strazio della guerra.
A voi i commenti...
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3932_%2001.jpg
58,6 KB
Ciao Herr.. Sono in vendita ?.. hai mica il link dove vederli ?.. Grazie Mille Viper 4
Ciao Viper 4. Ho cercato il link da postare (che conteneva molte più immagini) ma temo sia stato rimosso. Uno dei due creatori si chiama Vettius64, e probabilmante contattandolo attraverso il sito (trovandolo), ci si può informare se vende i suoi figurini.Citazione:
Ciao Herr.. Sono in vendita ?.. hai mica il link dove vederli ?.. Grazie Mille Viper 4
Aaaah, aspettavo qualcosa del genere dal nostro fedele fritz! [8D]
Però me lo aspettavo WSS e comunque, nella sua semplicità*, lo trovo carinissimo e c'hai pure azzeccato con la posizione. Noto e non credo a caso, che saluta alla maniera della Werhmacht come spesso succedeva nella realtà*. Unico appunto la bustina, che personalmente inclinerei un po' di lato. Bravo Fritz! [;)]
Grazie per la risposta Herr X.. se dovessi trovarlo ti farò sapere.. ciao Viper 4
Guarda un po' qui..Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
http://pagesperso-orange.fr/figurine/crbst_15.html