Ma alle fiere dove lo hai portato non c'erano crostata e tiramisù!!![self][self][self]
Visualizzazione Stampabile
Ma alle fiere dove lo hai portato non c'erano crostata e tiramisù!!![self][self][self]
Crostate no ma in una tiramisù sì porcaccia l'oca [self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Purtroppo devo comunicare una piccola variazione al mio programma,nel senso che vengo giù alla mattina presto ma torno all'ora di pranzo a Trieste.....[:(!][:(!][:(!][:(!]
molto probabilmente non ci sarò, me lo sentivo che non mi dovevo sbilanciare troppo presto......mi dispiace moltissimo non potervi conoscervi di persona nemmeno sto giro!!!
No dai,è già* le seconda che non vieni.....[:(][:(][:(]
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!guarda che se non sai dove andare a mangiare mi porto il barbecue e ci si fa una bistecca!vabbè troveremo il modo di fare un blitz rapido della fiera...
Speriamo che sabato venga presto anzi prestissimo perchè tra assenze e partenze repentine è un degheio.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mi dispiace anche per te Giancarlo per parlare con te cercherò di inserirmi tra una borraccia e l'altra [:246]
Ciao ragazzi...saro' presente tutta la giornata di sabato.
Spero di conoscervi...
Saluti...[ciao2]
Mi dispiace anche per te Giancarlo per parlare con te cercherò di inserirmi tra una borraccia e l'altra
Luciano,do cicchini se li femo[;)]
a questo giro salterò anche xchè il 12 ci sarà* la gottica
[/quote]
Cuit che intendi dire?Il 12 c'è linea gotica a massa??Il 12 aprile?
Confermo per sabato mattina dovrei arrivare a Bologna in stz centrale verso le 11..poi seguendo le precise indicazioni di fabio90 "a furia di mezzi pubblici" in circa 20 min dovrei arrivare alla fiera...
Un'altra cosa, visto che voi portate dolci "buttigli" di vin io che potrei portare??
Ciao a tutti!