Mannaggia,vero,gli elmi......beh dai,mi sono consolato con i miei acquisti:[attachment=0:t3aa3vy5]BOLOGNA 33.jpg[/attachment:t3aa3vy5]
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia,vero,gli elmi......beh dai,mi sono consolato con i miei acquisti:[attachment=0:t3aa3vy5]BOLOGNA 33.jpg[/attachment:t3aa3vy5]
La prima gavetta è una monomatricola GNL38,l'altra,incredibile ma vero,una SV45.....eh già*,proprio 45,un vero colpo di culo,mai più pensavo di trovarla con tanta facilità*.....poi un bel libro ed un tendi maschera marcato 36,anche questo di non facile reperibilità*,con anno cos' basso!
mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri, ma i server della ditta mi hanno rotto tutto il giorno, vedo che vi siete incontrati tutti e vi siete divertiti, bene, sarà* per la prossima volta !!!
un salutone a tutti !!!!
[17
Ciao Luca.. le foto del signor siocchino (come lo chiami tu) meglio non vederle [15 .. si rischierebbe la chiusura del Forum [icon_246 (mandamele via mail ci penso io a farle girare [17 ) i due elmi bidecal Heer e un monodecal della Luftwaffe erano veramente belli.. Il Guarnere Day ottimo (colgo l'occasione per salutarlo dal forum).. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da picone
Quoto una persona appassionata e simpatica.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Un saluto anche da parte mia
[00016009
Ciao Giancarlo visti in diretta e come detto interessante quel 45
Bei pezzi come sempre.
[00016009
[264Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Bene si iniziano a postare gli acquisti uno dei miei lo potete vedere qui viewtopic.php?f=66&t=4657&start=50 il resto sono cartucce di vari calibri, 6 clips diverse e un nastro per mg 42 che ora è a bagno nell'aceto. [00016009
Guai a voi!!!Guai a voi!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ciao ragazzi, presente!
Dopo 14 ore di "full-immersion" non ho voluto rischiare la separazione mettendomi davanti al pc appena arrivato a casa. La trasferta è stata appagante, la fiera mi è apparsa ben organizzata e anche se non mi sono concentrato troppo a rovistare, credo ce ne fosse per tutti i gusti. E' stato davvero piacevole rivedere gli amici del forum ma soprattutto conoscerne di nuovi. Anche gli admin hanno dimostrato una squisita simpatia ed il gruppo nel suo insieme ha dato prova di una forte solidarietà* e compattezza. Rinnovo i miei saluti a tutti gli amici con cui ho parlato e anche a quelli che per questioni di orari differenti, non ho potuto rivedere o conoscere personalmente.
Buon proseguo online! [264