Li ho presi su ebay America!
Visualizzazione Stampabile
Li ho presi su ebay America!
Ciao a tutti!!! [257
In questi giorni sistemando la collezione, ho colto l'occasione per fare alcune foto..
Ve le voglio mostrare..!
Oltre tutto tra un mesetto sarà* un anno esatto che colleziono... [17 [00060034
Non aggiungo altro a voi le foto! [264
Ciao ciao,
Andrea.. [0008024 [264
Ancora..
Ci sarebbero degli elmetti e altro,ma li riservo per la prossima volta... [17
Beh finito.. [17 [0008024
Ciao ciao,
Andrea. [264
Beh Andrea,parlano da sole le foto,una collezione superba fatta in poco tempo.
Gusto e qualità*,complimenti.
E se posti tutto quello che hai movimenti la stanza delle decorazioni per mesi [249
.. e quella del cartaceo con i libretti [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
complimenti per la collezione anche da parte mia.
dai comincia a postare qualche cosa.
ranville
decorazioni meravigliose ma anche i documenti non sono da meno, molto ben tenuti, complimenti.
Sarebbe la collezzione di un anno? Sei un folle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai un ritmo impressionante, in pratica più di un aquisto al giorno.
Complimenti per la bella disposizione e per tutto quanto,
ciao
c'è chi ha ritmi molto più elevati e non sono io [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Solo un anno???Impressionante!Complimenti per la disposizione e anche per quello che sembra un bel album del sol levante... [151
Quante belle cose, ottima l'esposizione. Complimenti per la collezione e per la costanza. [00016009
Non giudico i pezzi, non sono all'altezza, ma apprezzo molto l'ordine nell'esposizione. Tenessi così in ordine la mia magari non perderei la roba [icon_246
Credeteci, tutto quel ben di Dio è venuto davvero su in un anno scarso!!! Testimone ogni volta che si aggiudicava un pezzo! [1495 [264
Grazie a tutti!! [257
Appena avrò un pò di tempo posterò qualcosa.. [264
@Mariob:
Beh non proprio un ordine al giorno, ma in media almeno uno ogni 1o2 settimane !
Nella maggior parte dei casi posso dire d'aver fatto degli ottimi affari anche economicamente parlando..
In ogni caso io, quando ho una passione mi ci butto completamente e ci investo la maggior parte delle risorse energetiche (già* perchè non basta spendere, bisogna studiare e tanto..!!) o economiche che siano..I sacrifici (sopratutto per me [142 ) sono stati tanti e sono tanti tutt'ora, ma se questa passione ti dà* felicità* è il giusto prezzo!!
Inoltre beh, non credo d'esser l'unico a comportarsi così e a sfiorare la patologia!! [00060034 Dico bene??? [0008024
In ogni caso grazie ancora.. [264
@Mp38:
Oilà* Edo!!! [17
Ehehehe ultimamente però sono diversi mesi che sono in crisi vero?? [icon_246
Mi sono fissato con una obbiettivo, e finchè non riuscirò a portarlo a termine non ci saranno più new entry.. [142
Giancarlo tu sai di cosa parlo.. [17
Alla prossima, grazie a tutti ancora.. [264
Andrea. [00016009
Beh intanto potresti incominciare a postar tutto pian piano... [126
complimentoni!!!bella vetrina!
Bellissima vetrina! [264 Una curiosita' chi è quella ragazza asiatica che appare sull'album?
Saluti Waffen
Grazie ad entrambi!! :mrgreen:
@Waffen:
beh non ne ho idea.. [126 [255
Sarà* una Geisha, oppure una parente del soldato cui apparteneva l'album..Chissà*.. [137 [137
Andrea. [264
Complimenti ThuleGesellschaft1919, semplicemente stupenda [264
Da come leggo hai fatto in 1 anno quello che io non ho fatto in 40 [icon_246 [icon_246
Complimenti anche a Giancarlo [264
davvero dei bei pezzi complimenti ne hai fatta di strada
Mi associo ai complimenti per la splendida collezione che hai fatto in questo anno; molto apprezzabile anche l'esposizione fotografica che ci hai fatto.
Sarei curioso anch'io come Ranville di vedere qualcosa di più del cartaceo.
Un affettuoso saluto.
Complimenti ad andrea ed a giancarlo per le loro collezioni [257
Il mio primo anno avevo si e no collezionato un paio di mostrine e gradi di mio papà*... [17
Bella e curata composizione!
Per la miseria!!! Alla faccia delprimo anno!!! Complimenti thule! [264
[quote="ThuleGesellschaft1919"]
Inoltre beh, non credo d'esser l'unico a comportarsi così e a sfiorare la patologia!! [00060034 Dico bene??? [0008024
In ogni caso grazie ancora.. [264
Effettivamente!!!!!!!!
A me mi ha rovinato internet, prima giravo per mercatini o per le fiere,oramai quando è ora della fiera i
soldi me li sono spesi già* davanti al computer.
Ciao
Grazie a tutti ragazzi!!! [17
Andrea. [264
Ca....spita!! Tutta questa roba in un anno, complimenti!!!!
Bei pezzi oltretutto.
[00016009
Io son messo anche peggio se possibile......arrivo in fiera nelle tue medesime condizioni e me li faccio prestare.....un disastro [1334Citazione:
Originariamente Scritto da mariob
Ma ragazzi...cantine e soffitte, o gli armadi dei nonni, sono ancora pieni di mercanzia, perchè passare ore su internet? Ma la buona e vecchia ricerca "porta a porta" che fine ha fatto?????
Al limite ci sono sempre pezzi di collezione che qualche collega è costretto a svendere per pagarsi le bollette di casa.. [17
Saluti
Corrado
La foto non è il massimo,ma il mio obiettivo l'ho raggiunto,e sono molto sodisfatto di questo risultato:
[attachment=0:25auaduu]WORLDWAR 003.jpg[/attachment:25auaduu]
Ne farò una migliore,promesso [0008024 [264
La foto non sarà* il massimo ma rende perfettamente l'idea,
bellissima carrellata....
complimenti!!!
Direi che le varianti ci sono tutte. Ottimo, Gianca! [264
ehi ke dire! [264
Buon divertimeno.
domanda: ma chi è quell tipo sotto il Tuo nick?
un poeta estinto, uno dei soliti scrittori che dovevo studiare
o qualche filosofo del giorno dopo?? [argh
C'è una cosa che mi stuzzica......la giapponesina della foto [argh [argh
[17 [17 Andrea qui dobbiamo solo imparare....l'ordine delle belle cose esposte!!!
Altro che veterani,esperti e pifferi vari... [00016009
Ragazzi fà* caldo, un caldo......AFRIKA [00016009
Si và* al mare, la borraccia la porta Mulon, la paletta Heer, il secchiello (quella pentola gialla in foto) e pure la merenda.....nell'apposito contenitore regolamentare (sempre vedi foto) [1495 [1495
Guarda che se posti roba del genere rischiamo in tanti l'infarto [argh , e quelli che non soccombono pensano ad un assalto "armato" [192 al bunker che contiene simile meraviglie (mancassero le munizioni c'e sempre Andrea58).
[17 [17 [17
macchè bunker......è uno scatolone di banane!! [1495
lascia stare Andrea 58 perchè....sarà* a fare ordine dopo aver visto
la collezione di Thule.
Lo rivedremo dopo ferragosto [argh [17
Insomma sai come spiazzare l'utenza del forum.....poche foto ma incisive,quanto basta per far perdere il sonno!
Oggetti stupendi,perfetti.
Odilo ci vuoi far morire postando questi bellissimi pezzi?? [icon_246 [00060034
I complimenti a Giancarlo e Odilo, molto interessanti [264