non me la carica.Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Visualizzazione Stampabile
non me la carica.Citazione:
E' bello vedere un pò di fasci completamente interi, soprattutto sapendo che in giro c'è questa gentaglia che rovina qualsiasi cosa [:89].
X steve: controlla che le immagini siano minori di 200KB di dimensioni e che il nome non contenga caratteri strani. Se mai devi solo ridimensionarle e rinominarle. Vedrai che così te le caricherà*! [;)]
ci riprovo con il faccione col fez!Citazione:
ma non me lo carica........
OHHHHHHHH finalmente ci sono riuscito!!!!!!!!
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...919454_fez.JPG
179,56 KB
Molto bello Steve, è conservato molto bene, ma su che edificio si trova questo disegno?
Stupenda,la foto è esagerata,complimenti e grazie per averla postata.
Piuttosto Steve,per caricare le foto rova a seguire queste semplici e basilari regole,ossia,max200kb,max800x600mp,nominare le foto sempre e solo con lettere e/o numeri.Prova e vedrai che non avrai problemi.Fammi sapere e,per qualsiasi problema,non hai che da chiedere![;)]
in località* Casalrosso (VC) a pochi km dall'uscita di vercelli ovest della A26.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
E' una zona agricola del vercellese ci sono un sacco di paesini davvero molto piccoli che da vercelli portano a torino, lungo un percorso che probabilmente il duce ha fatto in qulche situazione propagandistica. appena avrò tempo andrò a fotografare un'altro slogan che è in uno stato di conservazione fantastico (l'ho visto soltanto poche settimane fa...)
Mi confermate almeno che il faccione col fez non è così diffuso come quello con l'elmetto??
grazie dei compliment mulon, ma l'aggettivo "esaerata" è riferito alle dimensoni del file od all'immagine??
A me sinceramente di questi disegni non è ancora capitato di vederne, non ti saprei dire, comunque penso che siano piuttosto rari quelli ancora esistenti e quello che hai fotografato tu fa parte di quei pochi.
Si trova in centro di un piccolo paese chiamato Casalrosso (fino a pochi anni fa l'unica trattoria ora chiusa si chiamava "Antica trattoria Maccallè!!!), a pochi km dall'uscita vercelli ovest della A26 in direzione torino.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother