Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
No dai,è già* le seconda che non vieni.....[:(][:(][:(]
lo so hai ragione!!!!non sai come mi dispiace, sarei venuto con franz2 ma non ci siamo ricordati che in concomitanza c'è il mercatino a Potenza Picena dove si fa buoni affaretti e che sicuramente ci sarà* meno concorrenza!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gandalf il bianco
Ciao ragazzi...saro' presente tutta la giornata di sabato.
Spero di conoscervi...
Saluti...[ciao2]
Non ci credooooooooooo!!!Davvero ci sarai?Bella lì!!!Io ti vengo a cercare in fiera e non fare che alla fine non vieni come al solito!!!Mi raccomando!!!
Ciao![ciao2]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
No dai,è già* le seconda che non vieni.....[:(][:(][:(]
lo so hai ragione!!!!non sai come mi dispiace, sarei venuto con franz2 ma non ci siamo ricordati che in concomitanza c'è il mercatino a Potenza Picena dove si fa buoni affaretti e che sicuramente ci sarà* meno concorrenza!!!
Peccato,davvero peccato......[:(][:(][:(]
-
Ola Gandalf,sarà* davvero un piacere conscerti,finalmente.[;)]
-
OK riepilogando: cocis da bere non lo porta...e quindi!? A bere come siamo messi?
-
ehi Gianca ho appena parlato con franz, vediamo se all'ultimo pendiamo la standa per il nord!!!io ci spero!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da franzroma
ehi Gianca ho appena parlato con franz, vediamo se all'ultimo pendiamo la standa per il nord!!!io ci spero!!!
Lo spero anch'io,e ricordati che vado via all'una....purtroppo[V]
-
Cosa succede che vai via così presto?
-
Ho avuto dei grossi imprevisti monetari tra auto,scooter e bollette esageratamente pompate,per cui sono clamorosamente in rosso.....da qui la decisione di dividere il viaggio con Von Krafen e risparmiare il più possibile.......sono veramente dispiaciuto,ma tanto tanto.....[:(][:(][:(]
-
Capisco.Non ci sono problemi.Arpiono Von Krafen con il tiramisù e poi rincara la dose Nowotny con la crostata.Lo prendiamo per la gola.