Bentornato Sven Hassel![;)]
E benvenuto nel "gruppo"![;)][ciao2]
Visualizzazione Stampabile
Bentornato Sven Hassel![;)]
E benvenuto nel "gruppo"![;)][ciao2]
sven hassel infatti avevo un offerta da Cento del 26 aprile e non avevo il riscontro di chi poteva essere l'utente.. Grazie Mille viper 4
Vai Tiziano,un gran gesto[;)]
<font color="red"><center>Saldo carta ricaricabile del 01 maggio 2008 alle ore 19.09</center></font id="red">
Numero carta postepay: 4023600460695713
Saldo contabile + 1.125,00
Saldo disponibile + 1.125,00
Risultano 38 offerte (37 ricariche) in totale.. siamo FERMI dal 26.. ragazzi mi raccomando dai.. [;)]
Viper4DOMANI E SABATO GLI UFFICI POSTALI SONO APERTI!!E INTERNET FUNZIONA H 24Citazione:
siamo FERMI dal 26.. ragazzi mi raccomando dai..
[ciao2]Gianfranco
--------------------------------------------------------------------------------
Quoto....DOMANI E SABATO GLI UFFICI POSTALI SONO APERTI !! E INTERNET FUNZIONA H 24.. poi lunedì inizia una nuova settimana..Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
scusate l'assenza, ma da casa è impossibile, vado a 56 k con la chiavetta vodafone !!
allora, sentiti i vostri consigli e pareri e ringraziandovi per i complimenti, ho modificato la targa !
in effetti anche io non mi sento uno "studioso", quindi ho messo appassionati !!
roma in effetti era solo un esempio, anche perchè pensavo che fosse il luogo di consegna della targa essendo la residenza del marasciallo.
non sono molto d'accordo sull'Italia ricorda, anche perchè alla maggior parte degli italiani non gliene frega niente del nostro !!
allora ho pensato ( mamma mia che parolone !! ) di mettere come in figura.
ditemi cosa ne pensate, attendo consigli.
saluti
[ciao2]
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...0399_targa.gif
162,41*KB
Ottimo,Leon!!!
ah. volevo chiedere, se qualcuno è in possesso o sa dove scaricare i caratteri di stampa del ventennio, me lo potrebbe far sapere, è un sacco di tempo che li cerco invano !!
grazie
[ciao2]
Ti stai superando Leon,a me piacerebbe anche aggiungere la località* e il periodo in cui il Nostro Beraki ha servito il Tricolore.Che ne dite?
[ciao2]Gianfranco