Allegato 228265Allegato 228266
Visualizzazione Stampabile
Thomas,
il tuo pezzo è tutto in ordine. :)
Confermo, in ordine, anche se le scritte al laser sono veramente terribili....
mi piacerebbe creare una discussione costruttiva per capire cosa sono i pro a suo favore, oltre alle cose che dobbiamo guardare subito esempio (punzoni lato sx culatta matricola ottica per gli izhevsk, le lettere ch per i tula, il diametro dell'ottica uguale in cima e in fondo ecc ecc)
Allegato 234885Salve a tutti! Ieri ho comprato questo mosin nagant sniper in armeria!!è tutto monomatricola e volevo sapere da chi se ne intende se è originale o sltro grazie
Servono ulteriori foto laterali degli attacchi e delle marchiature per dare un giudizio.
Allegato 234929Allegato 234930Allegato 234927Allegato 234928Ecco alcune ulteriori immagini��
Mi presento sono un cacciatore abruzzese e volevo utilizzare l'arma per la caccia di selezione ai cinghiali.
però siccome mi è stato garantito dall'armeria che il fucile è originale volevo sapere se realmente ha visto qualche battaglia sto fucile o no!?��
Sembrerebbe in ordine, anche se, sapere se ha visto i teatri di guerra non è così semplice.
Il tipo di ottica, inoltre, non rende semplicissimo il lavoro specialmente in condizioni di bassa luminosità.
Eeeh!già l'ho notato che come ottica ha poca luminosità!staremo a vedereIntanto prossimamente lo vado a tarare al poligono e vediamo un po' come reagisce!
ma non c'è qualche elenco di matricole che ti dicono tipo queste hanno fatto sta campagna queste altre sono andate al fronte occidentale ecc??