che sia un pezzo discreto mi fa piacere
Ma sentitelo....sempre un grande! [264
Cmq,per tornare alla decorazione,se il dubbio sul 3 non viene dissipato come si deve portati la decorazione a Bologna che te la fotografo io [249
Visualizzazione Stampabile
che sia un pezzo discreto mi fa piacere
Ma sentitelo....sempre un grande! [264
Cmq,per tornare alla decorazione,se il dubbio sul 3 non viene dissipato come si deve portati la decorazione a Bologna che te la fotografo io [249
Senz'altro la porto a Bologna, ma averlo saputo me la potevi fotografare quando te l'ho fatta vedere a Ferrara [142
Eh Luciano,averlo saputo.....
Grazie cocis49, gentilissimo, in foto non si vede bene ma ho capito anche grazie al disegno.
Quindi il 3 in alto a destra è normale e non è mozzato come sulla mia, ha già* un "core" differente.
Hai notato che i 9 della data 1939 sono diversi anch' essi ? quello a destra ha la gambetta molto più curvata. ciò è presente anche sulla mia.
Sabato vedo di mettere una foto per mostrartelo e poi basta, non voglio dilungarmi troppo e rischiare di annoiare gli altri utenti con le mie paranoie.. :-)
ciao
Ciao EK's lover, intanto ti premetto che le tue "paranoie" sono paranoie che tutti i collezionisti per un verso o un altro hanno, quindi non credo possano annoiare anzi.
Si ti ho messo il disegno in quanto, malgrado i miei "potenti mezzi" [126, non sono riuscito a fare immagini più chiare.
Riguardo i due 9, di questi me ne ero già accorto al momento di analizzare i 3, ma non ho detto nulla per non creare confusione e visto che ora me lo chiedi, ti confermo che l'ultimo è diverso da primo e ha come dici la gambetta più arcuata.
Se hai altre domande da chiedermi, fallo con tranquillità e per quanto possibile di risponderò sempre.
[00016009
grazie cocis49 speriamo che non annoino allora.. (ho scritto corretto ?? spero di sì)
metto le foto delle date della mia, credo che appunto il 1813 abbia il 3 diverso là* in alto a destra.
Bene, si le cifre sono come le mie [264 .
[00016009
Mi unisco anche io alla sfilata [257 fabbricata da Fritz Zimmermann N°6
Bella bella [264
Possibile avere uno scatto della punzonatura ed uno ravvicnato,magari obliquo,dei dettagli interni per apprezzare meglio questa bella EKII?
Molto bella in condizioni ottime.