Fraulein Ely ti piace vivere molto pericolosamente perchè lo sai che allo stadio di solito non si fanno prigionieri.:-P
Visualizzazione Stampabile
Fraulein Ely ti piace vivere molto pericolosamente perchè lo sai che allo stadio di solito non si fanno prigionieri.:-P
Si l'hai passata liscia, puoi ancora raccontarlo........
ChM
Beh che un tedesco parteggi per la sua nazionale è ovvio, che un italiano parteggi per la germania è assai strano........
ChM
In realtà non sono l'unica, conosco alcune persone che come me tengono per la Germania, so che a Milano c'è anche un circolo di tifosi per la Mannshaft, insomma non sono così tanti ma nemmeno così pochi. Diciamo che però lí in quella posizione ero una mosca bianca :roll:
Adoro la Germania e il terzo reich sotto diversi punti di vista,giusto per precisare e per evitare fraintendimenti sono antirazzista,sono contro l'omofobia e sono cresciuto ascoltando musica afroamericana,l'hip hop,il rap sono una mia grande passione da molti anni.
Sono molto appassionato di seconda guerra mondiale da circa 2 anni e ho una mia visione personale molto differente da come viene descritta nei libri di scuola.
Rommel era già presente come nickname,idem Guderian,non mi restava che Donitz tra i migliori generali,e questo è quanto =)
Noi due andremo molto ma molto d'accordo direi! Pensa che alle elementari mi chiedevano dove volessi abitare da grande e io indicavo sempre la Germania sulla carta politica.... Ho portato la Secoda Guerra Mondiale come argomento all'esame delle elementari, alle medie non ho potuto per colpa dei miei compagni, e alle superiori ho portato l'eugenetica e il Darwinismo sociale... Insomma, ho sempre avuto il tarlo lì... Mi sa che siamo in due [73[255
.....manca solo più che tifi pure per la gobba.....[1334