1939?? non so proprio un caxxo della mia citta.... cmq l'ho fotofrafata perche davero affascinate mi racconteresti la storia?Citazione:
Originariamente Scritto da MP cougars
Visualizzazione Stampabile
1939?? non so proprio un caxxo della mia citta.... cmq l'ho fotofrafata perche davero affascinate mi racconteresti la storia?Citazione:
foto 2
se č veramente cosė sarebbe spettacolare farci una capatina,certo un peccato per la frana,chissā* qual'č la sua storia e se esiste un'entrata alternativa,mi state facendo venire una voglia di esplorare tremenda [255 .Citazione:
č possibile aver postato un'immagine della zona,bene o male, dal satellite di google maps,se possibile ovviamente
Salve a tutti,sto facendo una cartina su tutti i bunker presenti a Trapani e provincia che ho visitato e non da me trovati,spero vi possa interessare,al pių presto lo posto.
c'e' un particolare si intravede una scritta molto sbiadita,,peccato che e' molto distante altrimenti ci sarei andato ancora
Citazione:
ciao! scusa parlmi della foto che ho postato ?
salve volevo evidenziare questo articolo...
http://www.edilportale.com/edilAgenda/S ... vento=3688
e sapere se avete qualche mappa in provincia di randazzo perche fine settimana ci devo andare e vorrei fotografare qualcosina [264 grazie mille
ciao a tutti
non č perchč non posto niente vi dimenticate di me?? [17
impegni mi tengono lontano dalle ricerche....ma sabato spero di fare qualche cosa......
benvenuti a i nuovi................ipocentro Randazzo č provincia di catania.......se vai indietro con le pagine trovi i bunker di Piedimonte e della strada linguaglossa / randazzo da me postati.cccccccccccccccciaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooo o
ciao marcus!! e ora come faccio a sapere quello che hai fotografato?!?!? maddoooo mi aspetta un lavoraccio devo vedere tutte le discussioni di nuovo!! [126
cmq io giro zona randazzo castiglione sicilia qualcosina gia lo vista faccio qualche foto e poi confronto con le tue... ciao ciao
ciao ipocentro
no non devi andare cosė indietro.....le mie foto incominciano da pag 9 ma quelle di randazzo vengono dopo.
Puoi fotografare che sono inediti il bunker(ora altarino) e il deposito che si trovano prima di Francavilla di Sicilia, visto che sei in zona Castiglione.
ciaooooooooo