Sinceramente noto una somiglianza con Von Krafen.A parte questo,se devo essere sincero,le foto d'epoca mi piacciono più in bianco e nero od in seppia.In più sembra anche vagamente sfocata(sul lato dove c'è l'adler per capirci).
Visualizzazione Stampabile
Sinceramente noto una somiglianza con Von Krafen.A parte questo,se devo essere sincero,le foto d'epoca mi piacciono più in bianco e nero od in seppia.In più sembra anche vagamente sfocata(sul lato dove c'è l'adler per capirci).
Hai visto giusto,ma più che sfocata direi che il risultato della colorazione che si dava all'epoca.
Io non so proprio decidermi invece,le trovo affscinanti tutte.
Secondo me è proprio sfocata,perchè dall'altra parte è ok.Potrebbe anche essere che da lì arrivasse la luce e che abbia contribuito a renderla sfocata.Vai a sapere.
Può essere,non sarebbe la prima che becco sfocata,certo è che il colore,anch'esso tenue e pallido,enfatizza il tutto.
Ma più la guardo.......[:91]
è molto bella però sembra 1 bambinone
Tenuto conto della giacca,quindi periodo iniziale diciamo di "vacche grasse" e del grado sul braccio,penso che questo soldato avrà* avuto 22/23 anni.
Sarò ripetitivo,ma quanto mi piace......
<font color="red"> visto che Mulon è partito alla grande io gioco subito il jolly </font id="red">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...22858_afri.jpg
113,7 KB
E' semplicemente stupenda.Un gran bel primo piano,tutto perfetto....se non fosse per la varicella.Ma sei tu che gli metti sti puntini blu?Come mai?
la varicella è dovuta a qualcuno del forum o visitatore non iscritto
che mi copiò la foto e la trovai sul sito d aste in italia....diciamo quindi che gli voglio rovinare la festa![nero]
Cosacosacosaaaaaaaa!!!!
Hanno venduto una foto tua spacciandola per loro?Ma non ci credo.....
Ma dove siamo finiti,che tristezza.