Grazie Gigi [264
Visualizzazione Stampabile
Grazie Gigi [264
ecco le mie foto, le avevo gia' salvate tempo fa e non me lo ricordavo.dunque purtroppo la qualita' delle immagini e' un po' scandete ,il colore del tascapane e' identico al tuo,il timbro nel gancio di fissaggio del cinturone purtroppo risulta poco chiaro e dalle foto non si capisce,comunque riporta la data 1941
Molto bello marv. Un bel tascapane [264
E' bellissimo,ma butta sul grigio?Confermi? [264
Ciao a tutti e complimenti per i vostri pezzi, posto il mio tascapane semplice ma per me senza prezzo essendo stato lasciato dai tedeschi nella casa di campagna di mio Padre assieme ad un elmetto e una maschera antigas. Questi oggetti sono stati la causa principale della "malattia" collezionistica che ci unisce [17
Niente di speciale ma con la sua cinghia originale e con timbri del 1943.
E vabbeh...ma allora ditelo che avet sti gioielli a casa,mi avete letteralmente steso.
Stupendo e completo anche questo ultimo postato.
Bello bello.
Molto bello, complimenti [264
Avete notato che gli hanno anche sostituito un bottone??
Esatto, e la sostituzione è stata fatta dai tedeschi, visto che mio Padre l'ha sempre tenuto in solaio.Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Il bottone potrebbe essere da camicia?
Ciao
Giovanni
VeroCitazione:
Esatto, e la sostituzione è stata fatta dai tedeschi, visto che mio Padre l'ha sempre tenuto in solaio.
No so se sia di una camicia, non penso. Sul libro 'Deutsche soldaten' ci sono indentici e fanno parte del kit per il rammendo del soldato [264
[264 complimenti molto bello e completo di tracolla un ottimo pezzo. :risposta a mulon: il colore e' tipo un verde oliva proprio identico al tuo e' la macchina che mi ha fatto delle foto pietose e lo fa sembrare grigio un giorno la cambiero' quella dannata!