The BEST in show. [264
Visualizzazione Stampabile
The BEST in show. [264
Un ottimo lavoro viper 4, complimenti [264
Interessante come non siano praticamente cambiate le batterie di allora con quelle di oggi. Ottimo lavoro, Viper 4. [264
Ottime integrazioni, vedere le batterie dell'epoca č molto interessante. [00016009
Stupenda ed interessante carellata, ora mi dite chi le possiede? [00060034
Prima volta che vedo un assortimento cosė dettagliato di batterie d'epoca! [argh
Volevo postare anche io la mia...."amica della notte", direi vissuta, peccato manchi la linguetta in pelle inferiore.[attachment=2:3ts5emds]IMGP0072a.jpg[/attachment:3ts5emds][attachment=1:3ts5emds]IMGP0073a.jpg[/attachment:3ts5emds][attachment=0:3ts5emds]IMGP0079a.jpg[/attachment:3ts5emds]
Una bella vissutona, bello anche il fischio! [264
Grunf56 bella vissuta (anche se manca la linguetta di pelle inferiore)..
Modello Daimon Telko trio nr 2218 fabbricata dal 1936 al 1943 principalmente per la Wehrmacht - SS - SA - Heer ecc..
PS.
Andrea, una parte di quelle pile, fanno parte di una collezione privata..
Grazie raga....si purtroppo me ne sono accorto quando č arrivata, dalle foto non ho visto la mancanza...grrrr
Beh spero di rifarmi con la prossima che ho in arrivo...una in bakelite, una Zeiler 4350 DRP ..... speremmu!!!! ops speriamo bene!!!
Per gli amanti del genere, la Zeiler 4350 DRP in bakelite non deve mancare in collezione.. ottimo acquisto Grunf