Leon![:264]
Per i caratteri portroppo non ho nulla, speriamo che qualcuno possa aiutarci!
Visualizzazione Stampabile
Leon![:264]
Per i caratteri portroppo non ho nulla, speriamo che qualcuno possa aiutarci!
Posta magari un'immagine d'epoca con il font di cui parli, se riesco lo recupero io.Citazione:
Originariamente Scritto da Leon
Leon ottimo lavoro.. per i caratteri non posso aiutarti.. però mi permetto di puntualizzare una cosa.. l'importante che alla fine siano leggibili vista l'età* della persona a cui verrà* regalata la targa..
Credo che il font in questione si chiami "Mostra" ma non è free, magari però in rete c'è qualcosa di simile ma libero.
Un saluto
Ottimo lavoro Leon[;)]
Per avere un riscontro.. Entro la giornata di domani inserirò nel Topic l'elenco ufficiale degli utenti (compreso anonimi volontari) che fino a questo momento hanno effettuato un'offerta per il signor Beraki.. se dovesse mancare qualcuno lo faccia immediatamente presente..
cordiali saluti viper 4
NB.
Mi raccomando la raccolta fondi pro-Beraki è sempre aperta.. chi lo desidera quanto prima faccia la sua offerta.. GRAZIE..
Complimenti Leon per l'eccellente lavoro, a mio modo di vedere hai raggiunto l'optimun.
Per i caratteri chiedo in giro e farò sapere.
Grazie ancora per l'impegno.
Ciao
Andrea
grazie a tutti voi, sono contento di essere riuscito ad interpretare i vostri pensieri.
Gianfranco, ci posso provare, ma è stato in parecchi posti compreso l'ultima strenua difesa di Gondar, mi informo e poi vedo !!!
è grazie alla nostra passione, la nostra Patria, che riusciamo a essere d'accordo e ad arrivare a dei risultati tangibili seppur minimi, peccato che non abbiano la stessa passione i nostri governanti, forse le cose...............!!!!!!!
scusate l'ot ma ogni tanto mi faccio prendere !!
un saluto a tutti.
[ciao2] [ciao2]
LeonRisposta:Citazione:
Gianfranco, ci posso provare, ma è stato in parecchi posti compreso l'ultima strenua difesa di Gondar, mi informo e poi vedo !!!
Capisco perfettamente la difficoltà* Leon,forse sarebbe più facile risalire solamente al periodo.
Comunque visto che i miracoli neppure tu puoi farli va benissimo così com'è
[ciao2]Gianfranco
Bene.
Quando il bozzetto sarà* definitivo, ricordate di inviarlo (per tempo...)alla amministrazione per la stampa.
Posso suggerire una modifica? Non "suona bene" AL sciumbasci. Meglio solo SCIUMBASCI.
WW
Amministratore