In questa carrelata vedo che prevalgono anziani combattenti [17
Tutte belle soprattuto quelle dei GJ.
Visualizzazione Stampabile
In questa carrelata vedo che prevalgono anziani combattenti [17
Tutte belle soprattuto quelle dei GJ.
Marco, le mie saran anche belle....ma quando parti tu.....non ce n'è per nessuno [264
Altre...
Gustosa carrelata Marco [257
Hai ragione, poveraccio.... sembra anche abbastanza giovane e si è beccato pure la medaglia per aver perso la gamba [142Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Ricordavo bene.
La foto Numero 5 il nostro Heer X l'ha postata tempo fa.
Solo la sua è ingrandita per metterla in cornice. [257 [257
Interessante sta cosa...sarebbe la sesta volta in tanti anni che incontro una foto doppia. L'ultima volta mi è successo con un collezionista americano: avevamo la stessa foto; la mia aveva un'annotazione sul retro e la sua no.
Arrivi di ieri mattina...
Son davvero belle.....le due figure complete sono eccezionali come fotne di studio per approntare un manichino "spartano" [264
News...
Qualche foto nuova...
Marco....posso non di nulla e solo ammirare? [151 [151 [151
[22 [160
..due soldati con elmetto, uno davvero convinto l'altro con una velata tristezza sulla candida giovinezza!
[attachment=0:3101frfy]01.jpg[/attachment:3101frfy]
Belle foto Andrea, sbaglio o quello a destra a l'elmetto mimetizzato?
Ciao pie, forse hai scambiato dei normali riflessi che se osservi bene sono sparsi anche sullo sfondo della foto. Piuttosto, il soldato a sx evidenzia un elmetto particolarmente rugoso dall`aspetto decisamente combat, particolare che mi ha convinto ad acquistare la foto..
Ho confuso intendevo a sinistra [142Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Riferendomi al post di MarcowebII datato 12 apr 2010 (pag.61), nella consueta carrellata di portrait appaiono ben tre foto che sono (anche) di mia proprietà*. Curioso il fatto e la strana coincidenza che risultino postate proprio nella stessa serie.. [137
[attachment=2:2as5ye2o]a.jpg[/attachment:2as5ye2o]
[attachment=1:2as5ye2o]b.jpg[/attachment:2as5ye2o]
[attachment=0:2as5ye2o]c.jpg[/attachment:2as5ye2o]
Riprendo a postare foto in queste stanze, dopo una spiacevole situazione in cui mi sono trovato mio malgrado nei confronti di qualcuno degli stimatissimi appartenenti a questo Forum, che reputo il migliore nel panorama nazionale della "militaria su web".
Ovviamente non sono qui a spiegare a tutti i dettagli della vicenda; l`ho fatto con quanti hanno sentito di volere lumi in privato, visto che certe vicende (penso e credo) vadano chiarite sempre lontano dal "clamore della folla".
Desidero però scusarmi pubblicamente per quanto è accaduto, ben conscio dell`antipatia che certe situazioni suscitano in chi, spendendo denaro, tempo e passione propri, vi si trova suo malgrado coinvolto.
Ritengo che sbagliare sia diritto di tutti; scusarsi e farlo pubblicamente forse solo l`onestà* di pochi.
Marco
Bene Marco! [264
Ed ora avanti tutt...come al solito [257
E` possibile dimostrare il proprio valore anche attraverso uno sbaglio, il tuo contributo su queste pagine è determinante oltre che apprezzabile!Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Andrea
[attachment=0:2oj18x7q]a.jpg[/attachment:2oj18x7q]
Foto tratta dal secondo volume di B.L.Davis "German Combat Uniforms of World War Two".
Foto belle come al solito Marco [264
Quoto quanto detto da Andrea.
Arrivi di ieri e di oggi...
Altra sequenza fenomenale Marco, davvero bella.
Mi piace molto "il vecchio GBJ" [257
Ciao Gianca, grazie. Secondo te di che stoffa è fatta la bustina del settimo soldato dall'alto? Non sembra in panno...Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Non sembra, ma secondo me è panno.
Penso che il sodato ci fosse affezionato, e lava e rilava....il risultato è quello.
Saentiamo anche gli altri che ne pensano però [257
Qualche arrivo di stamattina...
Altre immagini
Ottime tutte quelle del 15 5 ma lo spiess del GB ha un marcia in più in tutti i sensi
Foto molto belle Marco [151 , belle anche quelle postate da Mark [264
ci sono foto belle e foto magnifiche: questa arrivata ieri è magnifica.
[00016009 a tutti,
posto anch'io un paio di foto,mi avete contagiato [264
Ciao
Michele
Ciao Michele.
Veramente due ottime foto [264
Ottime foto ragazzi [264
Ultimi arrivi...
Ottimi primi piani [264
Arrivi di sabato e acquisti di oggi.
Tutte belle ma la prima è fotonica e poi quella del gebirsjager con la barba e la sciarpa fuori ordinanza mi dice che potrei passare persino io per tedesco ben equipaggiato [17
Fantastiche e, come dice Sven hassel, la prima è fotonica......petto in fuori e sguardo fiero.....fenomenale [151
Ultimi arrivi...
Sempre belle le foto che ci proponi [264