Ottima presentazione!
[264
Visualizzazione Stampabile
Ottima presentazione!
[264
Veramente stupendo questo materiale ww1, complimenti [00016009
azz. veramente mooolto suggestiva!
grazie luciano sei molto gentile ma quella croce è solo posteggiata lì
le sue sorelle col nastro sono queste
a proposito quando mi inviti a vedere la tua collezione?oppure vieni tu a milano ma magari ne parliamo dopo le ferie ciao
azz leon, te possino...
Odilo alludi alla M41 o alla M43? [110.gifCitazione:
Originariamente Scritto da odilo
Plinio
Caro Fausto avrei dovuto immaginarlo [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Certo ne possiamo parlare dopo le ferie, ma "sappilo" che non sono assolutamente ai tuoi livelli [11 [213
Ciao
tutto meraviglioso [264 [264
8x
Nel complimentarmi per l'intrigante nicchia, vorrei comunicare che da voci attendibili ma non confermate, giungono rumori da casa Mulon...
Parrebbe che stia ricavando una serie di loculi, a mo di catacomba, per farci stare un paio di manichini.
Ci sarebbe anche un documento fotografico fatto con il cellulare, ma ripeto, le notizie sono attendibili, ma non confermate.
[17
Saluti
corrado
luciano ne ho ancora tanta ma mi ha sempre colpito una tua citazione ,la felicita non dipende da quante cose hai ma da quanto godi per quelle che hai ,e io di questo faccio tesoro ciao
Ado....... [00060034 [264
odilio per favore mi faresti vedere il cinturone afrika con relativa fibbia e
per disturbare di più mi diresti la larghezza della cinghia di canapa grazie
sven la gorgiera è da portabandiera della hj infatti la catenella è molto
corta per bambini
Complimenti Leon per la tua collezione [264
Grande Fausto [264 [264Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Semplicemente giusto [264 [264
Azz..Ho notato la tua risposta solo adesso!! [1334Citazione:
Beh ti ringrazio per i complimenti, ma guarda, quando si ha "poca" roba è facile tenere in ordine.. [icon_246 [icon_246
Per il tipo sotto al mio nick, beh dico solo questo..Magari ci avessero fatto studiare certa roba!! [icon_246 [0008024
Sai come mi sarei applicato.. :lol: [00060034
Comunque Odilo complimenti a te!!
Da quel che ho potuto vedere hai roba unica.. [argh [1334
Andrea [264
Fausto ancora i miei complimenti..Collezione da panico, nonchè persona squisita.. [264
Ricordo ancora la mia prima Militalia, quando con Dario (Alpinox) venni a casa tua e tu ci mostrasti la collezione, non avevo parole e non stavo troppo bene.. [1334 [126 [icon_246
Mi hai dato uno spunto per cominciare! [264
Alla prossima..
Andrea. [264
ok ragazzi questoé il mio orgoglio [264 [264
Michelex57js
bellissima una manna per chi si occupa di armi e affini complimenti
B o m b a r o l o.....
questo è il termine giusto per chi esercita questo tipo di collezionismo [73 [73 [00016009 [00016009
[argh [argh [argh Che meraviglia!!!!! UNa raccolta fantastica, complimenti [00016009
Caro amico dal nick name incredibile (8x57js [249 )hai veramente una notevole raccolta di oggettini niente male,complimenti [264
[257 grazie [17
Complimenti 8x57, un collezione molto bella [264
[137 caro odilo non tutti possono permettersi pezzi meravigliosi e introvabili come fai tu e quindi non hai nessun diritto di offendere quelli che possono permettersi poche cose o un tipo di militaria che non ti piace chiamondolo Bombarolo scritto maiuscolo e quindi urlato.Citazione:
mi chiedo inoltre dove sono i moderatori in questi casi????
essendo di animo gentile penso giusto far finta di niente e chiudere in dolcezza l'accaduto.
dove posso mandare questo mio pensierino???????? [255 [255 [255 [icon_246 [icon_246 [icon_246
Bombarolo js
mi chiedo inoltre dove sono i moderatori in questi casi????
Presente [264
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso,ma date le faccine che Odilo ha messo non pensavo che il senso del suo topic fosse offensivo,per questo non sono intervenuto. [264
E,conoscendolo,ti assicuro che la sua è solo una battuta,fidati [249
Bellissimo materiale 8x57 [257 Ho gia capito da chi chieder aiuto se il Nowotny esagera troppo e non voglio usare il mio simpatico coltellino tuttofare [17
veramente la battuta doveva essere la mia forse lo messagiu' troppo dura sono burlone di natura e mi immedesimo nei personeggi (in questo caso l'offeso)tranquilli tutti [0008024 [0008024Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
la bomba é da esercitazione se ci incontriamo la riempiamo di vino e poi la disinneschiamo.
michele
[00060034 [00060034 [264Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
Non ho resistito...finalmente la 43 è tronata a casuccia e,dopo quasi due ore di lavoro,questo è il risultato:
[attachment=2:3i18bpni]DUE 001.jpg[/attachment:3i18bpni]
[attachment=1:3i18bpni]DUE 002.jpg[/attachment:3i18bpni]
[attachment=0:3i18bpni]DUE 003.jpg[/attachment:3i18bpni]
Sembra facile "vestire tedeschi" ma,almeno per me,non lo è.
E questa è solo una bozza,manca tutto l'equipaggiamento......
Giacca 43, la stessa che avevi dato via qualche mese fa ?.. comunque un ottimo lavoro.. per il volto dei due manichini invece stendo un velo pietoso.. [icon_246
Si,è sempre la stessa.Ma,preciso,non è mai stata venduta...c'è mancato poco però [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Ho postato sti due amici mentre tu postavi il topic a volte ritornano.... [icon_246
Direi un ottimo risultato, complimenti. Due manichini veramente belli [264Citazione:
dopo quasi due ore di lavoro,questo è il risultato
[icon_246 [icon_246 [151Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Bellissimi, peccato per l'espressione dei manichini che non è molto combattiva. Ma il resto è veramente ottimo. Complimenti [00016009
Il bancone allestito da 8x57js è impressionante! [1495 , peccato non sia (io) la persona giusta per apprezzare al meglio tutte quelle armi! [0008024
I manichini di mulòn mostrano tanta cura e dedizione nell'assortimento degli equipaggiamenti! [264
Ringrazio.
Oggi c'ho messo nuoavmente mano,con un po' più di calma e qualche altro accorgimento.
Così è come me li sono immaginati,come li volevo...anche se in vetrina l'equipaggiamento lo tolgo e resta solo il frontale.
Ecco le foto appena fatte:
[attachment=6:1n2cqhpa]OGGI 011.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=5:1n2cqhpa]OGGI 012.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=4:1n2cqhpa]OGGI 014.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=3:1n2cqhpa]OGGI 015.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=2:1n2cqhpa]OGGI 016.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=1:1n2cqhpa]OGGI 017.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
[attachment=0:1n2cqhpa]OGGI 018.jpg[/attachment:1n2cqhpa]
Complimenti 8x57js pezzi molto interessanti [264 .
Complimenti Giancarlo, per come curi i particolari, con pezzi tutti molto belli [264
Grazie Luciano [264
Complimenti Giancarlo. Bellismo!
Regards, Arditi :)