Re: Feldflasche/Le borracce della Wehrmacht
Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Andrea,scherzi a parte,ma i tuoi super mint hanno patina?
Beh si in particolare l'SE, un po' diffusa sia all'esterno che internamente mentre il Quist è più "patinato" all'interno tra il cerchione e lo scafo.
La borraccia non è male anche se non sono particolarmente attratto dagli ibridi, diciamo che ho gusti un po' più "classici"! :mrgreen:
Allegati: 6
Ed ecco entrata in collezione questo modello fine guerra,il panno mi è stato regalato da Mulon che ringrazio [146 ,era messo male dal momento che la tela in corrispondenza degli automatici si era rotta,ma con qualche punto di filo è tornata di nuovo a far bella mostra di sè,ora mi manca un bicchiere,ma paziento,prima o poi arriverà*.Spero vi piaccia. [249
beh Alan è una borraccia chiamiamola combat che fa sempre la sua figura, ha una patina pazzesca e con un bel boccale verde in ferro ritorna a vecchio splendore, hai fatto bene [00016009 Pino
Grazie Pino,sono contento che ti piaccia! [249
Regalato io?Ma sei pazzo?Te l'ho dato per ripararmelo......ora rendimi la borraccia..... [icon_246 [icon_246 [264
Scherzi a parte complimenti,ottimo lavoro di restauro,bravissimo.
E 'desso molime el tubo [1530
Molto bella, complimenti [264
Allegati: 7
ciao a tutti questo è il mio ultimo acquisto, le cinghie sono secchissime e non mi azzardo a toccarle. Spero vi piaccia
Che bella.
Borraccia che farà* sicuramente discutere.
Secondo me è una borraccia usata da reparti dell'esercito,qualcuno sosterrà* che sia politica o paramilitare.
Il fatto che abbia il tappo brunito di nero a me fa pensare ad un uso dell'esercito.
Per il resto è stupendsa,complimwenti per l'acquisto!