heer
:-)
Visualizzazione Stampabile
heer
:-)
E....zitta zitta.....la Luftwaffe ha superato Heer!!!!
Potenza dell'aria???? [icon_246 [icon_246
Forza con le votazioni!
..........si continua e si continua a non vincer nulla!!!!!!!!!
Saluti BIGGET [00016009
indubbiamente una ss , anche la heer devo dire che è bella ma scegliendo tra le tante preferisco la ss [974
heer.. [151
[110.gif [17Citazione:
Originariamente Scritto da 8x57js
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
......eh....però la Luftwaffe....zitta zitta...è in testa!!!
Chissa cosa ne pensano tutti i nuovi tedescofili che si sono iscritti??? [1334 [1334
Saluti BIGGET [00016009
Ciao,
personalmente ho votato "Altre" perché la mia preferita è quella della Deutsche Jugend (DJ) con la runa Sig, e chissà* forse un giorno riuscirò anche ad averne una....
Al secondo posto ipotetico metterei la Heer, terza la HJ.
Saluti
brus
Ciao a tutti,
io ho votato la fibbia per eccellenza: HEER
....la perfezione fatta fibbia. [17
Ciao
Roberto
..arriviamo 'un te preoccupà*, abbiamo già* vinto una volta! [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da BIGGET
Grande Andrea!!! [257
...ma tu lo sai....quelle che voto io non vinceranno mai....son troooooppo piccoline.... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Salutoni BIGGET [00016009