Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Mi autoquoto in quanto non saprei cosa aggiungere.
Se la polemica continua,chiudo il topic!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Mi autoquoto in quanto non saprei cosa aggiungere.
Se la polemica continua,chiudo il topic!
......Tenetevi tutti il caro Der Spiess e mi allontano dal forum e dal sito, credo proprio definitivamente.
Oltre a quotare il pensiero di Mulon aggiungo che davanti a queste tragedie non esistono assolutamente morti di serie A o serie B con o senza stellette.. ma se posso dirlo questi 8 ragazzi ed "eroi" in passato hanno salvato diverse vite umane ed hanno partecipato a Missioni Umanitarie portando aiuto a tantissima gente....
Per favore non continuate su questa strada poichè è penoso leggere certe cose...
Sono veramente basito,scannarci attorno alla morte......che è uguale per tutti!
Rispettiamo questi 8 ragazzi e basta,senza tanti se e senza tanti ma!
Poi,ripeto,questo è un forum di militaria e la morte di 8 soldati che adempivano al loro dovere ha tutto il diritto di essere segnalata su queste pagine e di avere tutto il rispetto nonchè cordoglio da parte nostra!
Ma non scherziamo neanche, Sal!!! Adesso non diciamo cavolate. Noi ci teniamo che tu stia con noi sul Forum. Poi non tutti possiamo andare d' accordo, ma ci mancherebbe che molli tu.Citazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Straquoto! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Piccolo ma giustificato OTCitazione:
Originariamente Scritto da savoia1948
Savoia la notte porta consiglio.. ci rivediamo virtualmente domani sul forum ciao Viper 4
Signori
siamo, per fortuna aggiungo io, in un paese ed un forum liberi dove chiunque può esprimere la propria opinione, nei limiti della decenza del buon senso e del regolamento, senza avere il timore di venire internato, messo al muro o messo alla porta, l'altra faccia di questa medaglia democratica è che per quello che si scrive si viene "pesati"
come scrisse qualche secolo fa un anonimo poeta arabo "Un bel tacer non fu mai scritto"
Sal, amico mio,
sono sicuro che non è successo nulla e che tornerai presto a richiacchierare con noi...
Ciao
Furiere Maggiore
Nel quotare Giancarlo, invito il l'amico Salvatore a desistere dalle sue intenzioni.Citazione:
Salvatore ti chiedo cortesemente di non pensare neanche lontanamente a quanto hai detto, ti conosciamo bene e sappiamo di che pasta sei fatto, credi che facendo quello che hai detto qualcuno capisca??? temo di no, credi che Der Spiess abbia capito il perchè abbiamo citato questo triste evento??, no che non lo ha capito, come non lo aveva capito nel topic delle Ardenne quando ha citato questa infelice frase ""sono cose che capitano a chi gira il mondo" riguardante la fucilazione di americani.
Quindi caro Savoia48 resta al tuo posto come sempre, farai un piacere a noi e non ad altri.
Ciao